Sapete chi è il nuovo migliore amico di Ginni Morandi? Sono completamente diversi | Nessuno lo immaginava

Il cantante Gianni Morandi ha un nuovo migliore amico davvero speciale: sapete chi è? Non indovinereste mai

Tutti sanno che il grande Gianni Morandi adora usare i social e pubblicare foto e video che raccontino della sua vita lavorativa e privata. Solitamente posta foto in compagnia della moglie Anna, o mentre è intento ad allenarsi, a viaggiare o a nuotare. Questa volta ne ha postata una insieme a una persona davvero incredibile. Ecco di chi si tratta.

 

Il cantante ha contribuito a scrivere la storia della musica italiana. Originario di Monghidoro, un piccolo paesino in provincia di Bologna, ha iniziato a esibirsi quando era piccolissimo. I suoi genitori, infatti, erano dei gran appassionati di musica e lo invitavano a cantare davanti a un pubblico quando era ancora un bambino.

Da allora sono passati tanti anni e lui ne ha fatta di strada. Ha pubblicato tantissimi album, venduto milioni di dischi e ha anche partecipato a Sanremo per ben sei volte (due volte lo ha anche condotto). Nel 1987 ha anche vinto con Si può dare di più, insieme ai colleghi Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi.

Gianni Morandi, chi è il suo nuovo migliore amico?

Inoltre, Gianni Morandi è noto anche per la sua vita privata. Dal 2004 è sposato con Anna Dan, dalla quale ha avuto un figlio nel 1997, che oggi è un rapper. Qualche anno fa hanno anche partecipato al videoclip di Volare di Fabio Rovazzi, dove lui doveva salvare lei che era stata rapita proprio per obbligarlo a cantare.

Prima di conoscere la sua social media manager personale, il grande artista emiliano è stato sposato con l’attrice e annunciatrice Laura Efrikian. La coppia si è lasciata nel 1979 e ha avuto tre figli: Marianna, Serena e Marco. Serena, purtroppo, è morta solo poche ore dopo la nascita.

Il cantautore è molto legato alla sua famiglia e ai suoi cari e parla spesso di loro. Ha anche molti amici, grazie al suo carattere allegro e solare. Ma sapete chi è il suo nuovo migliore amico?

Solo poche ore fa ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia del collega Achille Lauro. “E se ci scambiassimo i vestiti?” ha scritto ironicamente nella didascalia. Stanno forse pensando di esibirsi insieme e scrivere una nuova canzone? Tutti ancora ricordano l’ultima collaborazione del cantante ribelle, quando cantava Mille insieme a Fedez e a Orietta Berti. I tre si erano conosciuti grazie a Sanremo: chissà cosa succederà quest’anno? Staremo a vedere.