“Spero di non vederla in nessuna trasmissione”: Antonella Clerici se la prende con lei | È una furia

Reazione durissima della popolare conduttrice: nessuno si sarebbe mai aspettato da lei queste parole. Ecco cosa ha detto, i fan sono rimasti stupiti

La simpatica e prosperosa Antonella Clerici non le manda a dire. I fan hanno scoperto un lato insolito della amatissima e seguitissima presentatrice televisiva. Nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione cosi. Antonella è una donna passionale e molto energica, questo è stato il suo segreto per avere un cosi grande successo di pubblico. Con lei “La prova del cuoco” ha raggiunto punte altissime di auditel: i telespettatori hanno sempre premiato le sue trasmissioni per la leggerezza e l’ironia che trasmette. Stavolta però abbiamo conosciuto una Antonella totalmente diversa.

 

In ogni trasmissione che ha condotto ha sempre portato sorrisi e allegria. Grazie a lei, la cucina ha fatto appassionare sempre più italiani. Un grande successo il suo, consacrato anche dalla partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo. Una carriera mai al centro di nessun gossip o polemica. Ultimamente però è accaduto un episodio che l’ha fatta davvero arrabbiare: nessuno è abituata a vederla cosi, ma stavolta aveva davvero ragione. Chi la conosce bene però dice che Antonella sa essere una persona anche molto diretta e, quando serve, anche riuscire ad arrabbiarsi molto.

La reazione di Antonella: non siamo abituati a vederla cosi

Antonella con poche parole ha fatto capire il suo messaggio: diretta e schietta, come sempre siamo abituati a vederla. Una vera e propria rabbia verso chi, però, stava avendo un comportamento davvero scorretto. Il disappunto di Antonella è stato indirizzato a una signora che su un volo in aereo non intendeva attenersi le normative anti-covid. La signora in questione infatti non voleva assolutamente mettere la mascherina, nonostante tutti in quel momento glielo stessero dicendo.

La signora, ripresa da un telefonino, è andata in escandescenza, aggredendo chi le diceva semplicemente di rispettare le regole. Fuori controllo, la signora ha anche tirato i capelli a una persona che le stava seduta vicino. Nel video si vede questa signora tirare calci e dire parolacce anche gli assistenti di volo. Selvaggia Lucarelli ha postato il video di questa brutta scena e Antonella non ha potuto fare a meno di commentare, scrivendo: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza”.