Cristiano Ronaldo, spunta il dettaglio sui gemelli in arrivo: ecco come saranno

Il calciatore Cristiano Ronaldo ha rilasciato delle dichiarazioni sui figli in arrivo: ecco cosa ha rivelato

Certamente Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, se non il migliore in assoluto. Oggi ha 36 anni, ma gioca a calcio da quando era solo un bambino e sin da giovanissimo ha iniziato a farsi notare. Ha deciso di seguire ufficialmente questa strada quando aveva 14 anni e non poteva che avere un’idea migliore. Da allora sono passati più di vent’anni, ma non ha mai smesso di tirare calci al pallone.

 

Non tutti sanno che la vita privata del giocatore portoghese non è sempre stata tutta rose e fiori, anzi, tutto il contrario. Quando la madre rimase incinta di lui, la famiglia versava in gravi condizioni economiche, tanto che lei pensò addirittura di abortire, non potendo permettersi di mantenere un altro figlio. Il calciatore, infatti, ha un fratello e due sorelle maggiori: Hugo, Elma e Liliana Catia, nati fra il 1974 e il 1976. Lui è nato nel 1985.

I problemi economici in cui versava la famiglia erano in parte dovuti al grave alcolismo del padre. Questa grave dipendenza nel 2005 ha causato la morte dell’uomo e da allora lui è astemio.

Cristiano Ronaldo, cosa si sa sui due gemelli

Non tutti sanno che Cristiano Ronaldo si chiama così per la profonda fede cristiana della mamma, mentre “Ronaldo” è un tributo a Ronald Reagan, l’attore preferito del padre. La madre nel 2007 ha avuto un tumore al seno, dal quale è fortunatamente guarita, ma nel 2019 ha annunciato di avere un nuovo tumore. Nel 2020 è stata colpita da un ictus.

Da queste storie si può capire che la vita del campione non è mai stata facile. Quando era solo un adolescente, inoltre, rischiò addirittura di dover dire addio al calcio a causa di alcuni problemi cardiaci. Per fortuna è stato operato e da allora può giocare senza problemi.

Fortunatamente nella sua vita c’è anche la modella Georgina Rodriguez, che ha sposato nel 2019. La coppia sta aspettando due gemelli: ecco cosa hanno rivelato.

Al momento il calciatore ha già 4 figli e ne sta aspettando altri due. La coppia ha voluto svelare il sesso dei nascituri con un video a cui hanno partecipato anche i fratellini e che ha poi pubblicato sui social. I bambini hanno bucato dei palloncini, dai quali sono usciti due colori diversi, rosa e blu. Questo significa che i due gemellini sono un maschio e una femmina.