Dramma a Ferragni, la scoperta del tumore: “un tumore maligno localizzato”

Nella famiglia Ferragni non sempre tutto è rose e fiori: ecco cos’è successo

Se si pensa ai personaggi più famosi del web, non si può non pensare anche a Chiara Ferragni, che nel giro di una decina d’anni è riuscita a creare il proprio brand di moda ed esportarlo in tutto il mondo. Il tutto è cominciato nel 2009, nel suo sito The blonde salad, dove caricava i suoi outift e parlava di moda. Da lì, nel giro di qualche anno è diventato uno dei blog più seguiti d’Italia.

 

Oggi è un’imprenditrice di successo ed è l’influencer italiana più seguita, con oltre 25 milioni di follower. Il matrimonio con il rapper Fedez le ha donato ancora più popolarità e oggi sono una delle coppie più amate, con tanto di serie tv: The Ferragnez. Nel 2018 e nel 2021 hanno avuto due figli, Leone e Vittoria.

Ma conoscete il resto della famiglia Ferragni? Apparentemente tutti i membri sembrano avere una vita perfetta, ma non tutto va sempre come immaginato. Si è parlato di un tumore, che ha richiesto subito l’intervento di un medico. Ecco cos’è successo.

Ferragni, il tumore alla pelle

La famiglia Ferragni è originaria di Cremona ed è formata dai genitori Marco e Marina Di Guardo, e dalle tre figlie Chiara, Francesca e Valentina. Il papà è un dentista molto stimato, mentre la mamma è una scrittrice. Ha pubblicato diversi romanzi, la maggior parte di questi con Mondadori.

Chiara è la primogenita e quindi Francesca e Valentina sono le sue sorelline minori. Francesca Ferragni ha deciso di seguire le orme del padre e oggi anche lei è una dentista, specializzata in chirurgia orale.

Valentina Ferragni, invece, è nata nel 1993, quindi è la più piccola della famiglia. Lei sembra stimare molto le sue sorelle maggiori, in particolare Chiara e ha deciso anche lei di intraprendere la carriera di influencer, nonché di imprenditrice. Ha 4 milioni di follower su Instagram e ha da poco lanciato la sua linea di gioielli.

Poco tempo fa, però, ha ricevuto una brutta notizia. Si è parlato di un tumore.

Alcune settimane fa Valentina Ferragni ha raccontato a Verissimo di essersi sottoposta a un micro-intervento per rimuovere dalla sua fronte quello che sembrava solo un brufolo. In realtà era qualcosa di molto più grave. “La dottoressa si è insospettita e ha deciso di levarlo per capire cosa fosse. Dopo una settimana è arrivato l’esito: carcinoma a base circolare, un tumore maligno localizzato“. Adesso sta bene.