Elettra Lamborghini preoccupa i fan, la situazione subdola: “Distrutta”

Elettra Lamborghini ed i fan preoccupati. La cantante bolognese ha pubblicato una stories su Instagram molto particolare

Quando arriva il Natale si comincia a respirare un’aria magica, che di fatto anima la comunità intera. Cosi anche i personaggi famosi si preparano a spendere il proprio tempo dedicandosi pedissequamente a tutto quello che riguarda la festività natalizia che spesso, però, assume dei connotati molto commerciali e poco religiosi. Sarà anche per questo che tanti dei volti famosi si ritrovano impegnati a più non posso proprio quando si è in concomitanza del Natale.

 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (web source)

Instagram, come sempre, diventa fulcro di quelle che sono le vite di questi personaggi che provano ad instaurare un rapporto empatico con il proprio pubblico proprio a ridosso delle festività. Che sia per motivi pubblicitari, ma anche semplicemente per provare ad entrare in contatto con la propria community in maniera più intensa. Ne sa qualcosa Elettra Lamborghini che, proprio per il Natale, ha scritto addirittura una canzone che sta già spopolando in radio, ‘A mezzanotte’.

In questi anni il successo di Elettra è aumentato in maniera esponenziale, rapidamente e catturando migliaia di fan in tutto il mondo. Non soltanto in Italia, infatti, la bella Lamborghini ha riscontrato il consenso del pubblico, avendo partecipato anche a diversi programmi in terra straniera. Poi il matrimonio con il disc jockey AfroJack, che ha ovviamente aumentato sensibilmente l’attenzione sui due giovani che, adesso, non aspettano altro che mettere su famiglia.

Elettra Lamborghini, il messaggio che mette in allarme i fan

Insomma, i follower di Elettra ogni giorno non aspettano altro di vedere nuove stories pubblicate dalla giovane cantante. I social sono pieni zeppi anche di fan page legate proprio alla Lamborghini. Questo a testimoniare quanto sia grande l’affetto che il pubblico nutre per questa giovane cosi estroversa ma al tempo stesso talentuosa e pronta a mettersi costantemente in gioco. Lo abbiamo visto, ad esempio, in occasione del ‘Festival di Sanremo’, dove Elettra si misurò con un palcoscenico importante e complesso, catturando comunque la simpatia della gente.

Stories di Elettra Lamborghini
Stories di Elettra Lamborghini (Instagram)

Ed ecco perchè basta poco per creare allarme tra i suoi fan. Di fatto, una delle ultime stories ha fatto alzare l’attenzione su Elettra: “Distrutta in questi giorni“, ha scritto la Lamborghini. Ma cosa sta succedendo? Nulla di grave, chiaramente, ma è probabile che la cantante si sia ritrovata di fronte ad un carico di lavoro considerevole, tale da non permetterle (ancora) di vivere questi giorni di festa in tranquillità.