Maurizio Costanzo, la confessione di Maria De FIlippi su di lui: “Non l’ha mai fatto con me”

Scottante rivelazione della conduttrice sulla sua vita privata: il suo rapporto con il marito è davvero insolito. Ecco cosa ha raccontato senza peli sulla lingua

La vita di coppia non è mai facile, neanche per i personaggi famosi. Anzi, forse soprattutto per loro, la vita di relazione è più difficile, tra mille impegni e il problema della notorietà. Lo sa bene la conduttrice di “Amici”: Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati ormai da quasi trent’anni. Era infatti il 1995 quando i due si unirono in matrimonio. In molti hanno giudicato questa come una relazione non facile, vista la grande differenza di età, forse anche dettata da qualche interesse particolare. Col tempo però tutti hanno capito che i due si amano davvero. 

 

Entrambi non si sono mai arresi: hanno superato tanti ostacoli e tanti pettegolezzi, anche  problemi davvero importanti, come l’attentato terroristico a Maurizio. Una coppia invidiata da tutti, per la loro longevità e per le sue caratteristiche assolutamente da persone comuni. Nessuno dei due ha infatti mai fatto trapelare qualcosa sulla vita all’interno delle mura domestiche. Tutti e due sono personaggi molto riservati e schivi, che danno piena priorità al al loro lavoro, che svolgono con passione da tantissimo tempo. Maria però ultimamente ha raccontato un particolare che ha lasciato tutti senza parole.

Maria e la confessione inaspettata: incredibile ma vero

Maria infatti ha dovuto sempre gestire un rifiuto molto netto da parte del marito e giornalista. Maurizio infatti ha abitudini molto diverse rispetto a quelle della compagna, che non sempre coincidono. La vita di coppia però è bella anche per questo: venirsi incontro senza mai far pesare difetti e mancanze, ma accettandoli. Quello che ha detto Maria però è davvero incredibile e curioso, ma a loro non sembra creare particolari problemi. La conduttrice infatti ha raccontato un aneddoto che nessuno avrebbe mai immaginato.

In una intervista a Vanity Fair, la conduttrice ha confessato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. “Ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia. Non l’ha mai fatto”. Una situazione forse surreale, visto che le coppie cercano proprio dei momenti intimi di condivisione, come può essere appunto guardare insieme film o serie televisive. Questa strana abitudine non condivisa da Maurizio però, ci assicura sempre Maria, è solo legata a una motivazione che non ha niente a che fare con la loro relazione: “La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio ma poi mi disse che ero pazza. Ha paura che una serie gli crei dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle”.