Silvia Toffanin, la famiglia si allarga: il grande annuncio

Una bella notizia per la conduttrice Silvia Toffanin: la famiglia si allarga

Certamente Silvia Toffanin è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana. Oggi è una conduttrice di grande successo, ma quando era più giovane sognava un futuro molto diverso. Originaria di Bassano del Grappa, in Veneto, si era trasferita a Milano per studiare Lingue, in vista di diventare una giornalista di moda. Poco tempo dopo, però, si ritrovò a partecipare a un provino per diventare valletta e da lì la sua vita è cambiata.

 

La sua prima esperienza televisiva è stata alla fine degli anni ’90, quando partecipò a Miss Italia e arrivò in finale. Pochi anni dopo divenne una letterina dello storico quiz show Passaparola, che veniva condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Questo programma fu il trampolino di lancio per molte colleghe, come ad esempio Ilary Blasi.

Nello stesso periodo conobbe anche quello che oggi è il suo attuale compagno, ovvero Piersilvio Berlusconi. La coppia sta insieme da vent’anni ma non si è mai sposata. Hanno anche due figli e poco tempo fa una dichiarazione ha commosso tutti.

Silvia Toffanin, in arrivo il terzo figlio?

La bella Silvia Toffanin è una persona molto riservata e non parla spesso di sé. Per esempio, non ha nessun social ufficiale, quindi reperire informazioni su di lei non è sempre facile. Si sa che è molto affezionata alla sua famiglia, che è formata dal papà e dalla sorella minore Daiana. La mamma, Gemma, è purtroppo scomparsa pochi anni fa per una malattia.

La sua trasmissione più famosa è senza dubbio Verissimo che conduce con grande successo dal 2006. Prima di lei l’avevano preceduta Cristina Parodi e Paola Perego. Quest’anno l’appuntamento settimanale è raddoppiato e adesso va in onda sia di sabato sia di domenica.

Qualche settimana fa è stata ospite la showgirl Belen Rodriguez, che lo scorso luglio ha avuto la seconda figlia, Luna Marì. La piccola è nata dalla relazione con Antonino Spinalbese e ha anche un fratellastro, Santiago, nato da Stefano De Martino. Le due donne in questa occasione hanno parlato di figli e sentite cosa ha detto la presentatrice.

La modella argentina ha detto che non desidera altri figli, così ha chiesto a lei: “Anche tu ne hai due, giusto, ne vuoi altri?”. Silvia Toffanin ci ha pensato un po’ e poi ha risposto: “Sì, ma mai dire mai“. Che cosa avrà voluto dire? Arriverà presto il terzo figlio?