“Capisco che a mia moglie piace “: la confessione di Luca Laurenti sui rapporti con la moglie

Luca Laurenti si rende protagonista di una confessione incredibile. Ecco le parole in relazione al legame con sua moglie 

 

Il nostro amato maestro che, grazie al suo modo di fare all’interno delle trasmissioni, si è sempre fatto amare ed è entrato nei nostri cuori. Uomo di indubbia bravura e di grandissimo livello professionale, collega e amico fidato e grandissimo conduttore Paolo Bonolis. Insieme ci hanno appassionato con il loro modo di fare, vivendo dei momenti all’insegna della risata nel corso degli anni.

Luca Laurenti rapporti moglie

La sua carriera, inizia all’improvviso, grazie ad un provino alquanto bizzarro portato a galla proprio da Paolo Bonolis. Un giovane Luca Laurenti, con la sua iconica voce quando parla, si presenta alle selezioni per la ricerca di un pianista e cantante. Bonolis sentendolo parlare, rimane alquanto perplesso, poi però lo sente cantare. A quel punto accade la magia, quella che ormai conosciamo bene seguendolo da tanti anni in TV.

Una voce incredibile e potentissima, che è in grado di regalarci sempre di più emozioni. Laurenti è in grado di tenere la scena in modo esemplare, basti pensare a tutti i suoi interventi all’interno di trasmissioni come Ciao Darwin. Qui le sue comparse stimolano risate a crepapelle, e non si vergogna di nulla. Un vero e proprio showman in grado di tenere saldo nelle sue mani il palcoscenico.

L’amore secondo Luca Laurenti: ecco cosa pensa della moglie

Luca Laurenti rapporti moglie

Di lui conosciamo tutto, tranne la sua vita privata. O meglio, abbiamo alcune informazioni, ma non tutto ciò che concerne la sua vita fuori dalle telecamere. Questo perché, una volta che finisce il suo lavoro, si ritira escludendo le telecamere e il personaggio pubblico che ha costruito nel tempo dalla sua sfera privata. Difatti, emblematica, è la situazione che è accaduta proprio sotto Covid. Durante il lockdown, Luca Laurenti ha fatto perdere le sue tracce. Tutto per un motivo ben preciso, relativo proprio al suo modo di “ritirarsi”.

Infatti, Laurenti, ha passato del tempo in compagnia della sua famiglia della quale si sa veramente poco. Raffaella Ferrari è sua moglie, è hanno dato insieme alla luce il figlio Andrea. Vivono anche spesso lontani l’uno dall’altra, visto che Laurenti lavora a Roma e la sua famiglia vive invece a Milano. In un’intervista, lo showman aveva portato a galla un particolare riguardo al tradimento. Tempo fa aveva paragonato lui e sua moglie alle 2 metà di una mera perfettamente combacianti.

“Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io”. Laurenti, così, mette alla luce una visione del matrimonio molto moderna.

In questo modo fa capire quanto, per lui, sua moglie sia tutto. Un uomo che mette la sua famiglia sempre al primo posto.