Filippa Lagerback, la drammatica malattia: ecco come se n’è accorta

La showgirl Filippa Lagerback soffre di una patologia che le ha causato molto dolore: di cosa si tratta

Oggi Filippa Lagerback è una delle donne più famose nel mondo dello spettacolo. Nata e cresciuta in Svezia, si è trasferita in Italia quando era molto giovane per seguire la carriera di modella grazie alla sua grande bellezza. Dopo alcuni anni a cavalcare le maggiori passerelle di tutto il mondo, ha deciso alla fine di concentrarsi per lavorare in tv. Recentemente ha raccontato, però, che per lei non tutto è stato facile. In particolare, a causa di un problema fisico.

 

A volte si è tentati di pensare che i personaggi belli, ricchi e famosi come lei non abbiano nessun tipo di problema e conducano delle vite perfette. Ovviamente non sempre è così perché ognuno ogni giorno deve confrontarsi con certe difficoltà, più o meno grandi. Inoltre, chi lavora a contatto con il pubblico per essere un buon professionista deve mostrarsi sempre felice e sorridente. Questo fa dimenticare che la realtà potrebbe essere diversa.

Per esempio, il calciatore Cristiano Ronaldo è uno dei personaggi più di successo degli ultimi anni, e ha tagliato ogni traguardo possibile e immaginabile del suo campo molto presto. Tuttavia, nasconde una vicenda familiare alle sue spalle molto triste. Per fortuna, oggi è felice insieme alla moglie e i figli.

Filippa Lagerback, la patologia e il dolore

Anche per Filippa Lagerback non è sempre stato tutto rose e fiori. Adesso è molto felice e la sua vita sentimentale va a gonfie vele. Ha una famiglia stupenda, composta dal marito, il conduttore Daniele Bossari e la figlia Stella, nata nel 2003. La coppia ha avuto un fidanzamento molto lungo iniziato nel 2001 e nel 2018 è convolata a nozze.

Tutti ricorderanno com’è avvenuta la proposta. Nel 2017 il presentatore stava partecipando al Grande Fratello Vip e si è dichiarato proprio durante la semifinale, poche ore prima di vincere lo show.

Nonostante questa grande felicità, l’ex modella ha raccontato di avere un difetto fisico che le ha causato negli anni molto dolore. Ecco di cosa si tratta.

Soffriva da sempre di grandi dolori alla schiena e all’inizio pensava fossero dovuti a una postura scorretta. In realtà ha poi scoperto che ha una gamba leggermente più lunga dell’altra: questo la portava ad appoggiarsi sul fianco sinistro creando così un dislivello tra le due parti e nella postura. Oggi con la fisioterapia sta imparando a come camminare correttamente e la situazione va meglio.