Gerry Scotti, dopo 30 anni arriva il tradimento: “Mi piacerebbe…” | La confessione è scioccante

Gerry Scotti rivela un suo desiderio molto particolare ed interessante. Dopo diversi anni confessa un dettaglio inedito 

 

È quasi impossibile non parlare di lui, in quanto rappresenta uno dei volti più conosciuti del nostro piccolo schermo. Oramai è presente sulla scena da tantissimo tempo e non ci ha mai deluso con il suo modo di fare. Un uomo dall’indubbia bravura e simpatia che, nel corso degli anni, ci ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate. Tuttavia, Gerry Scotti ci ha spesso anche commosso.

Gerry Scotti rivelazione

Questo, proprio perché ha una sensibilità fuori dalla media. Non ha problemi a mostrarsi emozionato quando vede e vive situazioni molto particolari. Soprattutto abbiamo potuto vedere ciò all’interno delle puntate di Tu si que vales. Quando alcuni concorrenti hanno portato a galla vicende personali molto toccanti, è sempre stato il primo a commuoversi visibilmente versando delle lacrime.

Questo ci è sempre molto piaciuto in quanto, la sua bontà d’animo e la sua semplicità, sono sempre al primo posto in un uomo talmente famoso e ricercato come Gerry Scotti. Insomma, siamo sempre molto felici di poter passare dei momenti in sua compagnia. E, una rivelazione molto interessante, sta girando sul web suscitando diverse curiosità e felicità.

Gerry Scotti e la rivelazione: gli piacerebbe molto farlo

Gerry Scotti rivelazione

Il festival di Sanremo è ormai alle porte e, ormai, più di una conferma è arrivata riguardo alla mancanza di un personaggio con Fiorello. Amadeus invece è stato riconfermato come conduttore e direttore artistico del palco dell’Ariston per il 2022. Pertanto, chi vedremo affianco al conduttore della Rai? Diverse voci, puntano proprio il dito verso di lui. Stiamo facendo riferimento a Gerry Scotti. C’è un motivo ben preciso se, il suo nome, sembra tra le possibili soluzioni al fianco di Amadeus

Infatti, anche la carriera di Gerry Scotti, inizia in radio. Radio Deejay, questa è l’esperienza con la quale viene a contatto per la prima volta con Fiorello e Amadeus. Inoltre, il famoso volto di Mediaset, ha anche portato alla luce una confessione scioccante. “Da quando Amadeus e Fiorello, i due delinquenti, si sono messi insieme nelle loro riunioni con gli autori, ogni tanto tirano fuori il mio nome. Vediamo, se impegni tv e umani coincidono con le date di Sanremo 2022. Mi farebbe piacere andare a salutarli”.

Insomma, una presenza più che meritata per il nostro amatissimo Gerry Scotti. La sua preparazione e la sua esperienza, sicuramente gli permettono di poter tenere il palco dell’Ariston senza grossi problemi. E diciamocelo, non ci dispiacerebbe vederlo proprio lì accanto ad Amadeus.