Gianni Morandi, il dramma che gli ha devastato la vita: la morte del figlio | Come sta oggi

Parole veramente forti quelle di Gianni Morandi. Il cantante svela un retroscena particolare e molto doloroso, ecco i dettagli 

 

Lo vediamo spesso con il suo bel sorriso stampato sul suo volto, mentre si trova in diverse trasmissioni come rappresentante di una arte e di un lascito musicale senza precedenti. Insomma, un uomo sempre ilare e solare che ci ha fatto passare momenti stupendi con la sua voce. Tuttavia, negli anni, anche Per Gianni Morandi il sole si è spento ad un certo punto.

Gianni Morandi lutto

Ma non per quanto riguarda la sua carriera, infatti lo abbiamo visto più volte sul palco dell’Ariston anche di recente per un momento speciale a Sanremo Giovani. Addirittura lì ha anche voluto ricordare l’amico Lucio Dalla, che si è presentato quando Gianni Morandi era il conduttore dell’evento. Impossibile non commuoversi. Ma queste non sono le uniche lacrime che il nostro cantante ha versato nella tua vita.

Purtroppo, un dolore immenso, ha segnato una parte della vita di Morandi. Un dispiacere ed un lutto che non passa mai. È accaduto ad una persona vicinissima a lui, di cui oggi parleremo. Stiamo facendo riferimento alla figlia di Gianni Morandi, prematuramente scomparsa. Nato nel 1944, Gianni Morandi all’anagrafe Gian Luigi Morandi, È stato un artista senza precedenti.

Il lutto che segna la vita di Gianni Morandi

Gianni Morandi lutto

Cantante, conduttore, musicista ed attore ci ha fatto emozionare in diverse sue interpretazioni e ruoli. Un uomo così poliedrico dall’indubbio talento e prestazione eccelsa. Ma non solo artista di incredibile livello e talento, Gianni Morandi è anche una persona simpaticissima e che sa stare allo scherzo.

Inoltre, sui social, ha sempre commentando e intrattiene discorsi con i suoi fan. Soprattutto con i giovani, che lo amano in modo indiscutibile. Come per tutti, anche per lui non mancano di certo gli haters, i quali non fanno che muovere commenti e frasi alquanto negative. Tuttavia, Gianni Morandi, risponde sempre in modo pronto e scaltro. E proprio sui social condivide anche la sua vita privata, accanto alla moglie Anna.

Tuttavia, nonostante il suo sorriso perenne, il cuore di Gianni Morandi è stato spezzato tempo fa da un lutto impressionante. La figlia Serena, dopo solo 6 ore dalla nascita, si è spenta per sempre. A quel tempo era legato alla sua prima moglie ed attrice Laura Efrikian. Gianni Morandi ha rivelato quell’incredibile dolore durante un’intervista da Silvia Toffanin.

Nel salotto di Verissimo il cantante ha portato a galla un episodio che in pochi conoscevano e che ha fatto calare il gelo in men che non si dica. Questo perché, un dolore così grande, e soltanto impossibile da immaginare pensate viverlo in prima persona. Una rivelazione scioccante e inaspettata. In seguito, dopo quel tremendo lutto, Gianni Morandi e Laura ebbero altri 2 figli di nome Marianna e Marco. Poi si sono lasciati e Gianni ha incontrato la sua attuale moglie Anna.

Il loro amore, è tutt’oggi fortissimo. Si dedicano tanti momenti insieme, dai mari ai monti, postando ogni loro singola esperienza sui social e condividendola con i loro fan.