Michelle Hunziker, la rivelazione pazzesca di Eros Ramazzotti: a letto non lo faceva

Si torna a parlare della storia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Un retroscena impensabile viene a galla 

 

Indubbiamente una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo che, purtroppo, ha ormai da tempo chiuso i rapporti tra di loro. Ma non del tutto, ci stiamo riferendo infatti solo a loro legame d’amore Visto che hanno poi cresciuto insieme la figlia Aurora, ognuno portando avanti la sua vita. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti al centro di nuovi dettagli.

eros ramazzotti rivelazione

La loro storia, per anni, però ci ha tenuto con il fiato sospeso. Bellissimi e molto uniti per diverso tempo hanno calcato la cronaca rosa grazie all’interesse che i fan mostravano nei loro confronti. Nonostante sia passato diverso tempo dalla fine del loro amore, ancora oggi si parla di alcune particolarità che li riguardano da vicino, come ad esempio i motivi della fine del rapporto. Ma non è solo questo che fa nascere molta curiosità.

Ci sono altri argomenti dell’ex coppia che ancora oggi sono motivo di grande discussione. Siamo qui proprio per uno di quelli. E riguarda, molto da vicino, la loro vita sentimentale. Eros Ramazzotti è sempre al centro dell’attenzione dato il suo innato talento è il modo con cui riesce a comunicare tramite la sua voce. L’esempio molto calzante è il fatto che, i suoi successi, sono diventati famosi in gran parte del mondo cantando anche in diverse lingue.

Eros Ramazzotti non si tiene, la rivelazione è scioccante

eros ramazzotti rivelazione

Addirittura, è stato anche l’artista in grado di vincere due edizioni del festival di Sanremo. Una di queste come giovane promesse emergente. Insomma, un uomo e un artista che ha saputo trasformare il suo talento in un vero e proprio successo. All’interno di una trasmissione, tuttavia, un altro particolare viene a galla. Stiamo parlando di Felicissima sera, ospite di Pio e Amedeo.

Ovviamente, le domande dei conduttori, sono scese molto nel personale andando a toccare diversi temi. Tra di questi proprio la sua relazione intima con l’ex Michelle Hunziker. Soprattutto una è stata la domanda, molto mirata, che ha stupito inizialmente tutti e che nessuno si aspettava una risposta come quella di Eros Ramazzotti. Pio e Amedeo chiedono al cantante come mai Michelle Hunziker ride sempre. Le parole del cantante arrivano come un fulmine a ciel sereno.

Inizialmente, riflette, poi all’improvviso lancia la bomba. “…A letto non rideva”. Quest’affermazione scatena lo stupore generale. Addirittura, anche Pio e Amedeo all’inizio non se lo aspettavano, ma poi non si lasciano sfuggire l’occasione.

Sottolineano l’uscita inaspettata del cantante, in modo molto ironico e malizioso. Insomma, una confessione alquanto inaspettata e che lascia tutti a bocca aperta.