Sapete dove vive Laura Pausini? Una villa mozzafiato negli states

Avete mai visto dove vive Laura Pausini? Una casa bellissima che condivide con il compagno Paolo e la figlia Paola

Amata nel mondo della musica in Italia, cosi come in tutto il resto del pianeta. Si è fatta apprezzare ben al di là del solo contesto nazionale, in modo da riuscire anche ad esportare la musica nostrana in tutto il mondo. Insomma, Laura Pausini racchiude a pieno il senso di essere artista, riconoscibile in Italia ma anche in Sud America, tanto per dire uno dei luoghi dove la musica di Laura ha trovato spazio nell’immaginario collettivo degli ascoltatori.

 

Laura Pausini
Laura Pausini (Instagram)

E cosi gli scorsi mesi sono stati molto intensi per la Pausini, che ha raggiunto diversi traguardi importanti. Una carriera condita ancora adesso da riconoscimenti, l’affetto del pubblico e degli addetti ai lavori, tutti elementi che le hanno permesso di dimostrare ancora una volta quanto la sua carriera versatile sia alla base di una crescita esponenziale che si è palesata proprio in questi anni.

La candidatura agli Oscar con la canzone ‘Io si (seen)’, ha rappresentato un’esperienza straordinaria per la cantante, che ha potuto avvicendarsi ad un evento tanto lontano dalla musica, trattandosi di un qualcosa legato al Cinema. Cosi, poter cantare la sua canzone durante la cerimonia di apertura per la premiazione dell’Academy, è stata una gioia non soltanto per Laura. Tutta Italia, infatti, ha avvertito l’orgoglio di essere rappresentata da una donna cosi importante come la Pausini.

Laura Pausini, avete visto dove vive? Una fantastica casa a Miami

Casa di Laura Pausini
Casa di Laura Pausini (web source)

E come spesso accade per i personaggi famosi, anche nel caso di Laura il pubblico non aspetta altro che scorgere finestre sulla vita privata. E cosi i social sono diventati proprio quello strumento che permette anche agli artisti di potersi tenere in contatto in maniera costante con il proprio pubblico.

Avete mai visto dove vive Laura Pausini? Insieme al compagno Paolo Carta (anche suo chitarrista) e la figlia Paola, hanno una bellissima casa a Miami, negli States, dove la raffinatezza è uno degli elementi predominanti. Il colore predominante è il bianco, con la cantante ha scelto di arredarla con mobili e oggetti di assoluta finezza, che hanno subito convinto i fan.

Una delle particolarità della casa di Laura e Paolo è senza dubbio la presenza di una stanza dedicata al mondo della musica, dove c’è anche un bellissimo pianoforte. Insomma, anche nel momento di comporre la sua casa dei sogni, Laura non ha ovviamente dimenticato di dare importanza ad una delle cose più incisive della sua vita: appunto, la musica.