Elisabetta Gregoraci e la verità su Briatore: “Ero molto impaurita…”

Elisabetta Gregoraci e la rivelazione sulla storia con Briatore. La donna ne ha parlato durante un’intervista a ‘Domenica In’

Quando si tira in ballo Elisabetta Gregoraci, l’accostamento con l’ex compagno Flavio Briatore risulta ormai quasi automatico. Parliamo di una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo, al netto del fatto che entrambi hanno preso strade diverse ormai da diverso tempo. Dopo aver provato un amore forte, che li ha spinti anche a mettere su famiglia con l’arrivo del piccolo Nathan Falco, la love story è arrivata di fatto al capolinea.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

La showgirl, però, da diversi mesi ha cominciato un processo di crescita esponenziale. Il tutto, si può dire, è cominciato con la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘. Un’esperienza importante, che ha permesso alla Gregoraci di misurarsi con gli aspetti più intimi della sua personalità, che sono cosi finiti al centro dell’attenzione. Il tutto ha permesso anche al pubblico di conoscere meglio la conduttrice calabrese, che ha cosi messo a nudo anche alcune fragilità che soltanto in un contesto come un reality show potevano venire fuori.

Certo, in molti speravano che potesse esserci anche un prosieguo dopo il flirt con Pierpaolo Pretelli. Il tutto, però, è sfumato e cosi il modello si è buttato tra le braccia di Giulia Salemi, con la quale ancora oggi intrattiene un fidanzamento che sembra e che di fatto si sta dimostrando duraturo. E la Gregoraci? Lei si è consolata con l’amore per suo figlio, ma anche con una carriera lavorativa che sembra aver ritrovato smalto anche grazie ai mesi passati nella casa più spiata d’Italia.

Elisabetta Gregoraci, la rivelazione sul passato con Briatore

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Ad oggi Elisabetta non sembra aver legato il suo cuore ad un altro uomo. La donna si mostra quotidianamente sui social, e cosi in molti osservato quello che pubblica anche nella speranza di scorgere un indizio su una plausibile love story. Al momento, però, tutto questo non è emerso. Elisabetta, insomma, vive la sua vita apparentemente da single.

D’altronde, difficile distaccarsi da una storia cosi importante come quella con Briatore. La donna, tra l’altro, spesso viene pungolata sull’argomento proprio per conoscere qualche retroscena riguardante quel passato cosi intenso ma al tempo stesso particolare.

Cosi le parole di Elisabetta, che ai microfoni di ‘Domenica In’ ha svelato un retroscena molto particolare: “Ero molto impaurita all’idea di sposare Flavio Briatore, ero molto giovane. L’ho conosciuto a 24 anni ed ero spaventata dalle nozze. Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica”.