Elisabetta Gregoraci torna con lui: finalmente il lieto annuncio

Un annuncio sui social che lascia a bocca aperta. Elisabetta Gregoraci si trova al suo fianco, ecco la foto che lo testimonia 

 

Elisabetta Gregoraci, dopo la rottura con Flavio Briatore, ha deciso di dedicare interamente il suo tempo al figlio Nathan Falco e alla sua carriera. Infatti, l’abbiamo potuta vedere intenta in diversi impegni lavorativi, all’interno di varie trasmissioni.

Elisabetta Gregoraci amore

Un esempio, decisamente degno di nota, è stato quello di Made in sud dove ha potuto far valere la sua presenza. Una donna sempre al centro dell’attenzione, ma non per scandali o altro, semplicemente per la sua eleganza e bellezza. A favore di ciò, sappiamo bene come sia una delle donne più richieste per fare da testimonial ad alcune note aziende di moda.

Inoltre, Elisabetta Gregoraci, è stata sulla bocca di tutti sempre per via del suo legame più importante di tutti. Stiamo parlando proprio di Flavio Briatore, il padre di suo figlio. Dalla loro storia, è nato un amore incredibile addirittura portando il noto Briatore all’altare. Una donna che è riuscita a cambiargli la vita, tanto da riuscire a sposarlo.

Elisabetta Gregoraci e la foto accanto a lui, c’è anche il figlio

Elisabetta Gregoraci amore

Alcuni retroscena sulla vita sentimentale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sono venuti fuori quando lei ha preso parte come concorrente alla casa del Grande Fratello Vip. In quell’edizione si è fatta notare ed è stata apprezzata per la sua eleganza e i modi di fare. Questo ha fatto sì che gli appassionati del reality della rete ammiraglia di Mediaset provassero per lei un affetto incondizionato.

Ma non sono gli unici a provare qualche cosa per Elisabetta. E difatti, sappiamo bene, come ci sia qualcun altro che prova per la Gregoraci un sentimento incredibile e fortissimo. Stiamo ovviamente facendo riferimento al suo ex marito Flavio Briatore. Più volte l’imprenditore ha ammesso di provare per lei qualcosa di vivido è molto vero.

Come abbiamo detto prima, è stata l’unica in grado di portare un po’ di serenità e di equilibrio a Flavio Briatore. La sua vita era sempre al limite, circondato da bellissime donne. Poi arrivò lei e catturò il suo cuore per sempre. Talmente tanto che, ancora, lui spera in un ritorno di fiamma per poter di nuovo stare insieme alla donna che lo ha cambiato.

Suoi social, di recente, è comparso anche uno scatto che ritrae uno dei più grandi desideri dell’imprenditore. Flavio Briatore ha postato una foto dove è insieme a suo figlio Nathan Falco e accanto a loro c’è proprio lei. Elisabetta Gregoraci si mostra in tutto il suo splendore insieme alle due persone con cui ha il legame più forte di sempre.

Elisabetta Gregoraci amore

A corredo dell’immagine, Flavio Briatore, scrive poche ma importantissime parole. “Domenica in famiglia” taggando suo figlio e la sua ex moglie.