Ignazio Boschetto, nessuno conosce la sua fidanzata: è bellissima ed è una star mondiale | Ecco com’è fatta

Ignazio Boschetto è sempre stato al centro della cronaca rosa per le sue conquiste sentimentali. La sua fidanzata e famosissima 

 

Un trio nato praticamente per caso, dal genio del regista Roberto Cenci. Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone si presentano singolarmente all’interno del talent show presentato ad Antonella Clerici Ti lascio una canzone.

Ignazio Boschetto fidanzata

Era la seconda edizione della famosa trasmissione a sfondo canoro che vede la comparsa di questi tre giovanissimi, ma in modo insolito a quello che siamo abituati oggi. Difatti i tre ragazzi si presentano ognuno per sé, e vengono poi messi insieme proprio per l’idea che ha avuto Roberto Cenci quando li ha sentiti.

Intuizione senz’altro ottima visto che, in seguito, sono diventati i tenori più famosi del momento. Negli ultimi anni hanno registrato successi sopra successi, macinando consensi in tutto il mondo. La loro potenza vocale e l’indubbia bravura, gli ha permesso di essere tra i più richiesti.

Ecco chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto

Ignazio Boschetto fidanzata

Conosciuti inizialmente dal pubblico come The Tryo, ricevono un’ondata di successi incredibile. Ma non solo, infatti sono ospiti di diversi programmi perché il grande pubblico li ama veramente alla follia. Il loro nome cambia ne Il Volo visto che erano in fase di debutto e anche per un altro motivo. Hanno intenzione di omaggiare una bellissima e famosa canzone italiana, Nel blu dipinto di blu.

Nel 2015, riescono anche a vincere l’ambito premio del festival di Sanremo, e nello stesso anno partecipano anche all’Eurovision Song Contest. La loro performance li classifica come terzi, e vincono anche il premio della critica. Insomma una carriera veramente esplosiva, nonostante siano veramente giovani. Oggi ci soffermiamo su uno dei tre membri de Il Volo, e cioè su Ignazio Boschetto.

Il ragazzo, è stato visto spesso in compagnia di donne molto belle e famose. Per fare un esempio era nata anche un’indiscrezione relativa ad un suo flirt con Roberta Morise. Poi, sempre Ignazio, ha allontanato questa ipotesi smentendo l’intera situazione. Tuttavia adesso si apre un nuovo capitolo per il suo cuore, che vede come protagonista una ragazza molto bella e molto famosa.

Lei è una ballerina professionista e lavora come maestra di ballo all’interno di una trasmissione che è l’equivalente del nostro Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Il suo nome è Ana Paula Guedes ed è l’insegnante della trasmissione Dança dos Famosos.

Proprio in relazione alla sua esperienza, Ignazio Boschetto le ha dedicato una storia molto bella sul suo profilo social. Ha augurato un grandissimo in bocca al lupo alla sua fidanzata, per un’avventura professionale proficua per la sua carriera.