Ignazio Moser a ruota libera su Cecilia Rodriguez: Non sa farlo

Ignazio Moser ed il problema sorto in queste ore con Cecilia Rodriguez. Il tutto è emerso proprio attraverso Instagram

Si avvicina uno dei giorni più attesi dell’anno. Il Natale, al di là di quelle che sono le credenze religiose, rappresenta un evento che non può lasciare indifferenti. Tutti veniamo letteralmente investiti da quella che è la magia di un evento importante, che accomuna tutto il mondo e che, come detto, va anche al di là di qualsiasi aspetto religioso che resta puramente personale.

 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

E cosi la corsa ai regali, quella che invece sembra essere diventata negli ultimi anni il fulcro della festa. Un consumismo senza misuro, che proprio a ridosso del Natale assuma una forma ancora più grande. Tutti sono impegnati nella pazza corsa ai regali, dove le difficoltà sono innumerevoli. Una di quelle più incisive, è di sicuro non sapere come affrontare il tema regali con determinate persone.

Un problema che accomuna tutti, anche i personaggi famosi nel mondo dello spettacolo. In queste ore Instagram è inondato di stories, foto, video, tutti impegnati per prepararsi ai giorni della festività natalizi. Ed anche in questo caso, come detto, emergono i problemi. Ne sanno qualcosa Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, una delle coppie più seguite sui social.

Ormai da tempo entrambi hanno costruito dei profili molto seguiti su Instagram, dove migliaia di persone seguono quotidianamente quelle che sono le pubblicazioni di entrambi. C’è chi avrà notato, di sicuro, che proprio in queste ore è emerso un problema molto particolare che riguarda nella fattispecie Cecilia.

Cecilia Rodriguez, spunta il problema con Ignazio Moser

L’arrivo del Natale e tutte le problematiche del caso. Come detto, quello dei regali è un tema che potrebbe incarnare a pieno la definizione di ‘croce e delizia‘. La dimostrazione arriva proprio da Cecilia, che su Instagram ha svelato (imbeccata proprio da Ignazio) un problema molto particolare che l’ha colpita proprio il vista del 25 dicembre.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

“Allora, qui abbiamo un’annosa questione”, ha spiegato Moser inquadrando a pieno proprio la modella argentina. “La Cechu non sa cosa regalarmi per Natale!“, le parole di Ignazio che, spiegando la situazione, ha anche ripreso una Cecilia in evidente difficoltà per quello che rappresenta un problema comune a tantissime coppie. “Ma puoi regalarmi tantissime cose! Quanto mi ami? E allora regalami tutto quello che voglio”, ha poi scherzato Ignazio. Insomma, il Natale si avvicina ma tra il Moser e la Rodriguez sembra ci siano una grossa problematica da risolvere in tempi brevi.