Ilary Blasi, il tradimento di Francesco Totti: tutta la verità

Cos’è successo fra la showgirl Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti? Si parla di tradimento: ecco tutti dettagli 

Sicuramente Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Stanno insieme da quasi vent’anni e hanno tre figli: sono sempre sembrati felicissimi, ma un’ombra avrebbe lasciato un’ombra sul loro rapporto. Si parla di tradimento: ma cos’è successo esattamente?

 

Entrambi sono personaggi di grande successo. Lei ha iniziato a lavorare nell’industria dello spettacolo quando era solo una bambina negli anni ’80, con piccole parti in film e pubblicità. Dopo alcune porte in faccia, il vero successo è arrivato agli inizi degli anni Duemila quando è stata scelta per essere una delle letterine di Passaparola al fianco di Gerry Scotti. Il quiz show ha lanciato in questo ambiente diverse colleghe oggi molto famose, prima fra tutte Silvia Toffanin.

Lui, invece, è stato ovviamente l’indimenticabile capitano della Roma per tantissimi anni. Ha collezionato un successo dietro l’altro, ma il più importante è stato sicuramente la vittoria del mondiale del 2006.

Ma perché si parla di tradimento?

Ilary Blasi e Francesco Totti, lui l’ha tradita?

Dopo pochi anni di fidanzamento, Ilary Blasi e Francesco Totti sono convolati a nozze nel 2005. Il loro matrimonio è stato uno dei maggiori eventi dell’anno ed è stato anche trasmesso in televisione. Il ricavato è stato poi donato in beneficenza. Nello stesso anno si è sposato anche il collega Alessandro Del Piero, ma con una cerimonia molto più intima.

Poco tempo dopo l’ex conduttrice de Il grande fratello vip ha dichiarato di essere incinta. Il primo figlio della coppia è Cristian, seguito poco dopo dalla sorella Chanel. Nel 2016, infine, è nata la più piccola della famiglia, la bellissima Isabel, che adesso ha solo cinque anni ma già assomiglia tantissimo alla mamma.

La showgirl e il campione del mondo sono una delle coppie più famose e longeve della tv, ma qualcosa potrebbe rovinare tutto. Si è parlato infatti di tradimento con Flavia Vento.

Da un po’ di tempo gira la voce che parecchi anni fa, ancora prima di sposarsi, l’ex calciatore avrebbe tradito per una sola notte la compagna con la collega. I due si sarebbero conosciuti a una serata, ma fra i due non è successo nulla: entrambi infatti hanno negato e la presentatrice dell’Isola dei famosi ha sempre creduto al marito. Sembra, infatti, che si trattasse di un finto scoop diffuso da Fabrizio Corona e Lele Mora.