Ricordate i figli di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini: ecco cosa fanno oggi

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, sono indimenticabili. Dopo di loro hanno ereditato tutto i figli, vediamo oggi cosa fanno 

 

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, la coppia amatissima della televisione, ci ha tenuto incollati allo schermo per tantissimi anni. Hanno fatto della loro vita un vero e proprio teatro che ha fatto innamorare l’Italia intera. Personaggi incredibilmente fantastici e che, porteremo per sempre vividi nel nostro cuore e nei nostri pensieri.

Raimondo Vianello Sandra Mondaini figli

Nel corso degli anni hanno saputo sempre offrirci delle vicende nuove e che sono entrate nell’immaginario comune. I suoi calci sotto le coperte, ci riferiamo ovviamente a Sandra Mondaini, mentre Raimondo Vianello leggeva il suo giornale a letto. Si sente molto la loro mancanza, una scomparsa molto pesante per tutti quanti. Difatti sono stati ricordati, sempre per la simpatia innata dei loro siparietti ma anche per la loro bontà d’animo. E tra poco capiremo il perché.

Hanno avuto l’abilità di proporre il loro vissuto in modo sempre elegante e simpaticissimo, mai volgare o sopra le righe. La sit-com Casa Vianello è uno dei must della televisione italiana che rimarrà per sempre attuale è bellissima. Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, oltre che personaggi televisivi, sono stati anche due persone dal cuore grandissimo.

Cosa fanno i figli di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

Raimondo Vianello Sandra Mondaini figli

Nonostante l’amore che li ha sempre tanto legati, non hanno avuto figli naturali, tuttavia li hanno adottati visto il grande desiderio di diventare genitori. Ricordate la coppia di filippini al servizio della famiglia Vianello? Edgar Magsino, 55 anni, e la moglie Rosalie, 57 anni, hanno ereditato tutti i beni dei coniugi una volta scomparsi.

Nel 2010, il 15 aprile e il 21 settembre, ci salutano per sempre Raimondo Vianello e Sandra Mondaini rispettivamente a causa di un tumore ai reni ed una vasculite. Raimond e John Mark, i figli di Edgar e Rosalie, sono sempre stati considerati da Raimondo e Sandra come loro nipoti. A tutti gli effetti.

Raimond ha iniziato la facoltà di economia per poi abbandonarla e dedicarsi completamente al marketing online, dopo aver preso parte a diversi corsi di memoria e lettura veloce. Il suo nome è stato un omaggio a Raimondo Vianello. John Mark, dal canto suo, ha aperto una società immobiliare.

Loro vivono nel bellissimo attico a Segrate ereditato dai genitori da parte di Raimondo e Sandra. Edgar e Rosalie, invece, sono ritornati alle Filippine. Qui si occupano di aiutare diverse persone grazie a delle ONLUS. Una bontà d’animo che, in Casa Vaniello, è sempre “stata di casa”.