Gianni Sperti ubriaco ha investito un uomo: la verità dietro alla notizia che ha fatto il giro d’Italia

Gianni Sperti investe un uomo con la sua auto. L’opinionista guidava ubriaco, ecco la verità dietro l’intera situazione

 

Sicuramente si tratta di uno dei nomi che, nel nostro paese, da tanti anni calca la scene del mondo dello spettacolo. Infatti, Gianni Sperti, hai iniziato a comparire diversi anni fa come ballerino a Buona Domenica. Nel corso del tempo poi è passato per diverse trasmissioni facendo notare tutto il suo talento, per poi arrivare come opinionista al famoso dating show di Maria De Filippi.

Gianni Sperti incidente

Ma non è stata la sua prima esperienza accanto alla fenomenale Queen Mary, dato che ha preso parte prima di arrivare a Uomini e Donne ad un altro programma che porta la firma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Amici. Insomma, come abbiamo ben capito, Gianni Sperti è uno dei volti più conosciuti e seguiti di Italia.

Soprattutto da quando, proprio all’interno di Uomini e Donne, insieme a Tina Cipollari rende ogni appuntamento sempre più particolare e divertente. Sono considerati la coppia più famosa della televisione del nostro paese. Un duo indissolubile che è sulla cresta dell’onda da moltissimi anni. Inoltre, Gianni Sperti, è stato spesso e volentieri al centro dell’attenzione della cronaca rosa per via della sua relazione anni fa con Paola Barale.

La verità riguardo l’uomo investito da Gianni Sperti

Gianni Sperti incidente

Il loro è stato più di un semplice flirt, in quanto si sono anche sposati. Tuttavia, nonostante il grande amore che li legava, sono arrivati poi alla separazione definitiva diverso tempo fa. Non siamo qui per fare una parentesi riguardo la sua vita professionale o sentimentale ma, per un fatto che ha interessato molto da vicino e segnato Gianni Sperti. Una notizia molto preoccupante, che ha fatto il giro dell’Italia in pochissimo tempo data la notorietà del suo personaggio.

Infatti stava girando la voce che, l’opinionista, ubriaco alla guida del suo mezzo avesse investito un pedone. Una dichiarazione che è sembrata alquanto sconcertante, visto che Gianni non è mai stato un uomo al centro di polemiche o sopra le righe per una vita di eccessi. Proprio questo sembrava strano. poi, ad un certo punto, arriva tutta la verità in merito. La vicenda è ben diversa.

“Allora ragazzi tutti quanti hanno letto la notizia di un fantomatico incidente, in cui io alla guida ero ubriaco ed ho investito un pedone. Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittima de Le Iene”.

In questo modo Gianni Sperti ha fatto capire che in realtà è stato vittima di uno scherzo architettato tutto da Le Iene. Il pedone, un attore, è rimasto sull’asfalto immobile in attesa dei soccorsi. Gianni Sperti era molto preoccupato dell’intera situazione. Fortunatamente si trattava solo di uno scherzo.