Ricordate Man Lo Zhang, volto del Grande Fratello? Oggi è imparentata con Sophie Codegoni | Ecco cosa fa

Vi ricordate Man Lo Zhang, indimenticabile concorrente del Grande Fratello? Ecco cosa fa oggi

Sono passati tanti anni da quando Man Lo Zhang abitava nella casa del Grande Fratello. All’epoca era il 2006 e lei era una giovane studentessa universitaria di 26 anni. Da allora è passato tanto tempo e adesso è una donna di 41 anni: ma cosa fa oggi? Ecco com’è diventata, non la riconoscereste mai.

 

Grazie al suo carattere solare e spontaneo, la ragazza cinese si fece subito notare e i suoi coinquilini e il pubblico iniziarono ad amarla immediatamente. Originaria di Chongquing, nel centro della Cina, si era trasferita in Italia quando aveva solo 23 anni per studiare, innamorata della nostra cultura.

L’amore per il nostro Paese era sbocciato nel suo cuore grazie all’arte e ai film e, in particolare, al capolavoro di Bernardo Bertolucci Io ballo da sola. Prima è arrivata a Firenze e dopo poco ha iniziato a vivere a Roma. Ma come sta oggi e cosa fa?

Man Lo Zhang, eccola oggi a 41 anni

Sicuramente Man Lo Zhang è entrata per sempre nella storia del reality show che allora era condotto da Alessia Marcuzzi. La sesta edizione, inoltre, fu molto particolare e vide il confrontarsi di tantissimi concorrenti dalle diverse personalità. Alla fine vinse Augusto De Megni, che si aggiudicò il montepremi più ricco di sempre: 900 mila euro. Il ragazzo, all’epoca 25enne, già tristemente noto all’opinione pubblica perché quando era solo un bambino fu rapito dall’Anonima sarda, che lo tenne in ostaggio per diversi mesi.

A quell’edizione, inoltre, parteciparono diversi personaggi che in seguito sono diventati famosi nel mondo dello spettacolo. Uno di questi, per esempio, è stato Filippo Bisciglia, che si classificò secondo. Nel 2006 aveva 28 anni e faceva il commerciante, mentre oggi è principalmente noto per essere il conduttore di Temptation island.

Un’altra concorrente diventata molto famosa, inoltre, è Laura Torrisi, che arrivò sesta. Man Lo, invece, arrivò nona. Eccola oggi.

Dopo lo show, ha continuato a lavorare in tv e in teatro, collaborando a Striscia la notizia come inviata e ad alcuni film, come Questa notte è ancora nostra, insieme a Nicolas Vaporidis e Happy family con Fabio De Luigi. Oggi continua a vivere in Italia e a lavorare in tv, inoltre è nota anche per la sua vita sentimentale. Da 13 anni, infatti, è legata all’imprenditore Stefano Codegoni, il papà di Sophie. La ragazza ha trovato la fama grazie a Uomini e donne e al Grande Fratello Vip.