Risveglio orribile per Ezio Greggio: per lui è un vero terremoto

Il noto conduttore Ezio Greggio ha ricevuto una brutta notizia: nessuno se lo aspettava 

Senza alcun dubbio Ezio Greggio è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana. Noto per la sua celebre battuta “E’ lui o non è lui? Certo che è lui!” lavora nel mondo dello spettacolo da più di trent’anni. Da più di dieci anni è uno dei volti più popolari di Canale 5, grazie, inoltre, al sodalizio che ha formato con un grande collega.

 

Stiamo parlando, ovviamente, di Enzo Iacchetti. I due si sono conosciuti nel 1994 e hanno iniziato a lavorare insieme a Striscia la notizia, conducendo in coppia diverse edizioni. Rappresentano uno dei sodalizi più longevi e di successo, come ad esempio, Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

I due hanno dichiarato di sentirsi più colleghi che amici, infatti non si frequentano molto nel tempo libero. Tuttavia, negli anni hanno portato avanti diversi progetti insieme, come la serie comica Benedetti dal Signore. Inoltre, sono stati ospiti a C’è posta per te di Maria De Filippi diverse volte.

Per il conduttore, però, è arrivata una brutta notizia.

Ezio Greggio, la triste notizia: nessuno poteva prevederlo

Il grande Ezio Greggio inoltre è noto per la sua vita privata. La sua relazione più lunga e stabile è stata quella con la moglie, la spagnola Isobel Begonchea, che è durata vent’anni. Da questo amore sono nati due figli, Giacomo e Gabriele, nel 1991 e nel 1995. Dopo il divorzio ha incontrato Simona Gobbi, con la quale è stato impegnato dal 2010 al 2018. La loro storia fece molto scandalo per la grande differenza d’età fra i due: 33 anni. Al momento del primo incontro lei aveva 22 anni e lui 55.

Dopo la rottura, si è fidanzato con un’altra ragazza, anche lei molto più giovane di lui. Si tratta di Romina Pierdomenico, corteggiatrice di Uomini e donne, che aveva provato a conquistare il tronista Amedeo Barbato.

A volte si pensa che i vip abbiano una vita stupenda. Tuttavia, nelle ultime ore qualcosa è andato storto.

Stiamo parlando degli ascolti di lunedì 20 dicembre del suo telegiornale satirico Striscia la notizia. Di solito ottiene ascolti molto più alti, ma questa volta ha registrato una media di 4.059.000 spettatori pari al 16.8%. Un risultato buono e soddisfacente, ma non all’altezza del solito. Il pubblico, infatti, questa volta ha preferito seguire i Soliti ignoti – Il ritorno su Rai1, che ha intrattenuto 5.220.000 telespettatori, raggiungendo quindi il 21,7% di share. Siamo certi che la prossima volta andrà molto meglio.