Sonia Bruganelli, dopo il grande successo arriva la triste notizia: fatta fuori senza scrupoli

Doccia fredda per i fan del Grande Fratello Vip: a quanto pare la decisione ora è davvero irrevocabile e nessuno vuole tornare sui suoi passi. Da gennaio non la vedremo più.

Pian piano si è fatta strada come opinionista, fino a diventare una presenza irrinunciabile nei salotti televisivi. Sonia Bruganelli, compagna del conduttore televisivo Paolo Bonolis, oggi è uno dei personaggi televisivi più richiesti. Apprezzata dal pubblico per la sua schiettezza e la sua sincerità, dice sempre quello che pensa, anche a costo di far nascere polemiche. Proprio nell’edizione del Grande Fratello di quest’anno, Sonia non ha risparmiato critiche anche pesanti ai concorrenti della casa. Sono famosi infatti i suoi battibbecchi con gli altri opinionisti presenti nel programma condotto da Alfonso Signorini.

 

Sonia è sempre stata però anche una mamma attenta e premurosa: nonostante i suoi tanti impegni, ha sempre cercato di trasmettere ai figli una educazione e una presenza affettuosa. Sonia infatti gestisce una agenzia di casting per le comparse da far apparire nelle trasmissioni di Paolo. Precisa e puntuale sul lavoro, commentatrice impassibile e severa durante le trasmissioni. Spesso infatti si è scontrata anche con Alfonso Signorini, il conduttore delle serate dedicate al GFVip. Tra loro però non è mai accaduto nulla di spiacevole. Stavolta, però, purtroppo, sembra essere diverso. Proprio nell’ultima puntata della trasmissione infatti c’è stata una accesa discussione tra lei e Alfonso Signorini

Sonia dice addio al GF: cacciata via per sempre

Nessuno ancora riesce a capire cosa sia realmente successo in quei concitati momenti, sta di fatto però che Sonia ha abbandonato la trasmissione in diretta, lasciando da sola Adriana Volpe, l’altra opinionista, per più di mezz’ora. Pare poi che durante una pausa di pubblicità, Alfonso abbia portato Sonia nel suo camerino, per tentare di chiarire quanto accaduto. Quello che è successo infatti è davvero spiacevole. Durante una discussione accesa su Alex Belli, Sonia è stata zittita in malo modo dal presentatore: “Quando ti dico parla, tu parli; se dico che devi stare zitta, devi stare zitta. Non sei al mio posto, decido io chi può parlare”.

Come ti do la parola te la levo” – sarebbe stata questa la frase che ha fatto innervosire Sonia, fino al punto di alzarsi e andarsene. Il chiarimento nel camerino, poi, dicono alcuni, non è andato a buon fine. Selvaggia Lucarelli poi ha postato il messaggio che Sonia ha affidato ai social: “Chi ti manca di rispetto non si merita neanche un minuto del tuo tempo. Me ne torno a casa dai miei figli”. Sembra ormai certo quindi il suo abbandono dalla trasmissione. Al posto di Sonia sembra già esserci una corsa a due tra Stefania Orlando e Patrizia De Blank.