Alberto Matano, la notizia è delle peggiori: veramente “sotterrato”

Il conduttore Alberto Matano ha ricevuto una brutta notizia: nessuno se lo aspettava 

Oggi Alberto Matano è uno dei personaggi televisivi più noti. Ha iniziato lavorando per tanti anni come giornalista di punta del TG1, mentre adesso è un conduttore. Ha raccontato che questo passaggio nella sua vita lavorativa è stato un po’ azzardato, ma oggi è contento di aver fatto questa scelta alcuni anni fa. Tuttavia, non sempre tutto va come sperato.

 

Il suo programma più famoso del momento è La vita in diretta, che conduce con successo da alcuni anni. Durante la sua prima edizione era affiancato dalla showgirl Lorella Cuccarini, ma dopo un litigio i due hanno smesso di lavorare insieme. Adesso lei è impegnata con le riprese di Amici di Maria De Filippi. E’ una delle maestre di danza della scuola e i suoi battibecchi con la collega Alessandra Celentano sono all’ordine del giorno.

Il presentatore invece continua con il suo show di Rai1 che ha sempre molto successo. Ultimamente però le cose non sono andate troppo bene. Ecco cosa è accaduto.

Alberto Matano, la notizia inaspettata

Alcune settimane fa inoltre Alberto Matano ha attirato molto l’attenzione per una rivelazione sulla sua vita privata. Ha fatto coming out e ha quindi svelato di essere omosessuale; non ha aggiunto niente su un probabile compagno, ma si sospetta che abbia una relazione con il politico Vincenzo Spadafora. Anche lui, infatti, ha fatto coming out a distanza di pochi giorni.

La vita in diretta per il giornalista è un progetto molto importante. Alcuni mesi fa, infatti, ha lanciato una palese frecciatina a Barbara D’Urso, accusandola di aver copiato alcuni aspetti dello show con Pomeriggio 5. Inoltre, ha rivelato che il consiglio di dedicarsi a qualcosa di nuovo è arrivato da Mara Venier, che è una sua grande amica.

Ha raccontato, infatti, che all’inizio aveva molti dubbi e non sapeva come comportarsi. La regina di Domenica In lo invitò al suo show e poco dopo fu scelto per condurre il nuovo programma.

Ma cos’è successo solo poche ore fa? Qualcosa non è andato come previsto.

Ci riferiamo agli ascolti della trasmissione. Il giudice di Ballando con le stelle, infatti, durante la puntata del 21 dicembre ha ottenuto un risultato più basso rispetto alla media solita. Ha intrattenuto 1.904.000 spettatori, registrando quindi 16,17% di share, dei numeri che di solito sono molto più alti. Siamo sicuri che la prossima volta saprà recuperare, senza alcun dubbio. Buona fortuna.