Amici, scoppia il terremoto: l’eliminazione di Rudy Zerbi come giudice | Ecco la decisione

Accade una cosa molto particolare ad Amici. Rudy Zerbi al centro del mirino dopo una puntata, vediamo cosa è successo 

 

Seguiamo sempre con tanta passione e trepidazione le avventure che avvengono all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Il talent da anni ormai rimane una conferma per Mediaset e per tutti i telespettatori da casa. È un appuntamento fisso per poter vedere e vivere insieme ai ragazzi della scuola di ballo più famosa d’Italia il loro destino nel mondo della musica e del ballo.

rudy zerbi eliminazione

Ma oggi non siamo qui per parlare di qualcuno di questi giovani talenti o della famosissima conduttrice. In realtà accendiamo la luce riguardo ad uno dei maestri seduti dietro al famoso bancone. Nello specifico facciamo uno zoom riguardo a cosa sta accadendo al nostro amato Rudy Zerbi. Ma ripercorriamo quel particolare appuntamento in cui abbiamo potuto assistere a tutto questo.

Stiamo facendo riferimento all’appuntamento domenicale in cui, Fedez, è stato chiamato per poter giudicare la gara di canto. Poi il momento si è spostato su di un altro piano, quando il rapper ha voluto ballare sulle note della sua canzone. Tuttavia, non è andato proprio come sperava, bloccandosi ed ammettendo che era andato in confusione.

Rudy Zerbi prende in mano la situazione, non piace ai fan

rudy zerbi eliminazione

Come sappiamo molto bene, ballerini e cantanti si sfidano ogni settimana per decretare il vincitore di una lezione speciale. Ma sappiamo altrettanto con certezza che, l’ultimo classificato, deve affrontare una sfida per rimanere nella scuola. Parliamo proprio di due delle ultime classificate di adesso. Sono Nicole e Rea.

Avete capito di chi si tratta? Sono le allieve della scuderia di Rudy Zerbi. Per loro, non è una novità, ma questa volta la situazione ha preso una piega differente. Solitamente sono sempre verso la fine della classifica, ma ora le cose cambiano. Rea, addirittura, scoppia a piangere per la sua posizione. Nicole ha provato a tranquillizzarla ma senza risultati.

Rea si è chiusa in bagno a piangere, e le due ragazze sono rimaste lì a consolarsi a vicenda. La canzone che ha portato in studio, l’aveva provata più e più volte. Tuttavia la performance davanti a Fedez le ha giocato brutti scherzi. E, per l’attenzione, ha sbagliato una canzone che le veniva perfettamente. I fan, si sono stretti attorno alle due giovani ragazze, ma non hanno per nulla apprezzato la reazione del loro maestro Rudy Zerbi.

Le ha chiamate dentro al suo studio per affrontare la situazione. L’insegnante, nonostante loro fossero emozionate ancora, ha detto che non possono assolutamente cedere a queste situazioni. Un artista vero sa gestire i giudizi e le emozioni, altrimenti non può sperare in una florida carriera. Poi, riferendosi ad Amici, sottolinea il fatto che si preparano artisti che puntano in alto e non per rallegrare le feste.

Un commento molto duro quello di Zerbi che, non è andato giù agli appassionati di Amici. Difatti arrivano alcuni commenti alquanto spinosi proprio a Rudy Zerbi. “Il peggior insegnante della storia di Amici”, “Una sfida per sostituire Rudy Zerbi”.