Antonella Clerici, spunta la confessione: “Fatta fuori”

La nota conduttrice Antonella Clerici ha rivelato un retroscena che nessuno conosceva: ecco chi ha accusato

Oggi Antonella Clerici è famosissima e siamo ormai abituati a vederla in televisione da diversi anni. Tutto è cominciato negli anni ’80, quando era un’annunciatrice televisiva, ma poi la sua popolarità è aumentata sempre di più. All’inizio avrebbe voluto diventare una giornalista sportiva, quindi iniziò a lavorare a Dribbling, insieme a Gianfranco de Laurentiis, negli anni ’90. Recentemente, però, ha raccontato una verità di cui nessuno era a conoscenza. Si tratta di un vero e proprio scandalo.

 

La conduttrice televisiva è sicuramente una delle più note in questo ambito. E’ famosa non solo per la sua promettente carriera, ma anche per la sua vita privata. Al momento, infatti, è impegnata con l’imprenditore Vittorio Garrone, dopo diverse relazioni del passato.

Infatti è stata sposata due volte e ha avuto una lunga storia con Eddy Martens, animatore molto più giovane di lei che aveva conosciuto durante una vacanza. Da questo amore è nata una figlia, Maelle, che oggi ha 11 anni.

Antonella Clerici, tutta la verità

Poco tempo fa Antonella Clerici non ha avuto paura e ha puntato il dito contro qualcuno di molto potente. Lo ha accusato, infatti, di averla messa in seria difficoltà durante uno dei momenti più delicati della sua vita, ovvero quando era rimasta incinta.

Noi tutti sappiamo, infatti, che adesso è impegnata con E’ sempre mezzogiorno e The voice senior, i suoi programmi di punta. Per tanti anni, però, è stata la regina indiscussa di un unico show che è durato per vent’anni.

Stiamo parlando, ovviamente, della Prova del cuoco, che oggi purtroppo non esiste più. Tutti ricorderanno che per un certo periodo la presentatrice bionda fu sostituita dalla collega Elisa Isoardi. Ma perché? Ecco la spiegazione.

Antonella Clerici ha accusato la “vecchia” dirigenza Rai. Ha raccontato di aver dovuto abbandonare gli studi non appena aver comunicato di essere in dolce attesa. “Incinta e fatta fuori. Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare Unomattina andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare La Prova del Cuoco. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori“. La conduttrice ha saputo rialzarsi, ma purtroppo essere licenziate quando si dichiara una gravidanza è un destino che ancora oggi accomuna molte donne. Certi comportamenti vanno denunciati e forse le nuove generazioni saranno più fortunate.