Biagio Antonacci e la sua vita a rischio: “Sono dovuto andare in ospedale” | La confessione

Biagio Antonacci corre all’ospedale. Rischia all’improvviso veramente grosso il cantante, vediamo che cosa è accaduto 

 

Una rivelazione scioccante quella di Biagio Antonacci. Il cantante confessa un particolare di cui non tutti erano al corrente. Una situazione molto drammatica e che ha costretto l’artista a dover correre all’ospedale per evitare risvolti gravi. Una situazione che ha preoccupato tantissimo la famiglia e lo stesso Biagio Antonacci. Che cos’è accaduto?

biagio antonacci ospedale

Il cantante ad oggi è uno dei nostri nomi più assodati e importanti della musica italiana, tuttavia ci sono alcune particolarità della sua vita che possono sfuggire a molti. Proprio come in questo caso, un incidente abbastanza importante che lo ha coinvolto. Biagio Antonacci rappresenta un big della musica italiana, avendo all’attivo del 27 album e per aver creato successi intramontabili negli anni.

La sua carriera inizia a formarsi nel 1988, grazie alla fortuna e la partecipazione al Festival della canzone italiana. Tuttavia la sua passione per la musica e il canto è esistita praticamente da sempre in lui, fin da quando era giovanissimo. Ricordiamo molto bene di quelli bisogno in cui, non viene ammesso alla finale il suo brano Voglio vivere in un attimo.

L’incidente di Biagio Antonacci, la corsa all’ospedale

biagio antonacci ospedale

Ma questo non lo ha certamente fermato, in quanto oggi è diventato uno dei cantanti più incredibili di sempre. Infatti, nonostante l’inizio turbolento, è diventato tra i cantanti più seguiti di tutta Italia. Ogni suo concerto ha registrato pienoni incredibili, sold out assicurati e milioni di dischi venduti negli anni. La sua carriera e tra le più imponenti a livello artistico. Tuttavia, è accaduto anche un particolare drammatico.

Tutto è avvenuto, ironia della sorte, proprio durante uno dei suoi concerti in giro per l’Italia. Si era fermato per ricaricare il telefono e ha approfittato per godersi un pasto in tranquillità, prima della sua esibizione. Ma, una volta che inizia a gustare il tuo pesce, una lisca gli si conficca nella gola. Il risultato? Non riusciva più a respirare.

“Sono dovuto andare in ospedale, dove ho trovato un team fantastico che ha tolto questa spina magica”. In questo modo Biagio Antonacci racconta di quella volta in cui, la corsa all’ospedale, è stata veramente drammatica in quanto la paura iniziava a stringere il suo cuore.

Poi ha voluto anche dedicare un ringraziamento speciale a tutti i fan che gli hanno scritto messaggi di supporto per l’incidente. Fortuna che, Biagio Antonacci, si è lasciato alle spalle quel brutto ricordo.