Milly Carlucci, il difficile divorzio con il marito Stefano: la devastante verità

Durissima esperienza quella che ha vissuto la popolarissima presentatrice televisiva: un momento molto duro che ha dovuto affrontare con forza e determinazione. Ecco cosa è successo

Amata per il suo stile sobrio e mai sopra le righe, Milly Carlucci ha tantissimi fan che ormai da anni la seguono con affetto in televisione. Biondissima e sorridente, Milly ha sempre condotto trasmissioni di grande successo. La sua avventura nel mondo dello spettacolo inizia prestissimo. Il suo esordio infatti è avvenuto grazie a un grande della televisione e dello spettacolo: Renzo Arbore. Con l’artista foggiano conduce infatti “L’altra domenica“. Milly, grazie alla sua bellezza, riesce a vincere anche molti concorsi di bellezza: la sua vera strada, però è quella della televisione.

 

La sua carriera si è sempre divisa tra Rai e Mediaset: da entrambe le aziende infatti ha goduto di tantissima fiducia. Ha condotto moltissimi spettacoli televisivi come: “I Telegatti“, “Miss Italia“, “Luna Park“, “Fantastico“, “Giochi senza frontiere“. Negli ultimi anni è al timone della fortunatissima trasmissione “Ballando con la stelle”, che ha fatto sempre registrare grandi ascolti e successo di pubblico. Il format innovativo e il suo stie di conduzione allegro e sorridente, l’hanno consacrata come vera e propria regina del piccolo schermo.

Milly e il suo matrimonio: ecco cosa ha dovuto subire

I personaggi dello spettacolo si trovano spesso di fronte a situazioni spiacevoli, proprio a causa della loro popolarità. Cosi anche l’esperienza del matrimonio e del rapporto di coppia può diventare un vero e proprio incubo. Milly Carlucci è sposata con Angelo Donati dal lontano 1985. Con lui ha avuto due figli, Angela Krystle e Patrick. La loro è sempre stata una relazione serena e tranquilla, condita con tanto amore. Si sono però trovati di fronte a situazioni davvero spiacevoli, che nessuno mai vorrebbe vivere.

Problemi nella coppia sono emersi quando Milly voleva il terzo figlio: il marito però non era di questo avviso. Come se non bastasse, un sito di Panama aveva dato la notizia del loro divorzio. “Sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non era d’accordo – ha spiegato la conduttrice – in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale“. Un episodio davvero tremendo per la coppia, che però ha resistito a questa brutta situazione. L’amore e la famiglia alla fine vincono sempre su tutto.