PierSilvio berlusconi ama un’altra oltre a Silvia Toffanin: è stato il suo primo amore | Ecco chi è

Non tutti sanno che prima della attuale moglie, il patron di Mediaset ha amato un’altra donna. Ecco di chi si tratta, oggi è sparita dalle scene.

Anche il patron di Mediaset, il bel Piersilvio Berlusconi, è stato un “don Giovanni”. Affascinante e giovane, infatti il rampollo di casa Berlusconi ha sempre attratto moltissime donne. Oggi vive felicemente in compagnia di Silvia Toffanin: la loro relazione dura ormai da quasi 20 anni e non ci sono mai stati pettegolezzi o problemi legati al loro rapporto. Anche se sono personaggi molto famosi, hanno sempre cercato di mantenere una certa riservatezza, tentando il più possibile di non dire molto sulla loro vita privata. In passato però Piersilvio ha avuto anche altre relazioni.

 

I due oggi vivono felicemente insieme, nonostante i tanti impegni che le loro vite lavorative impongono. Hanno dato alla luce anche due figli e la loro è una famiglia davvero felice. Silvia, poi, è una madre sempre attenta e premurosa, che in tutti modi cerca di mantenere l’intimità della sua famiglia lontana dai riflettori della televisione. Lei infatti conduce una trasmissione che mette al centro proprio i segreti e i racconti dei vip, Verissimo: il suo stile sobrio e mai sopra le righe però è sempre molto apprezzato. Stile che condivide con il suo compagno Piersilvio, anche lui molto riservato. 

Il primo amore di Piersilvio: ecco di chi si tratta

Piersilvio infatti non parla mai della sua vita privata, figuriamoci della sua vita passata. Prima dell’esperienza con Silvia, il patron di Mediaset ha avuto una relazione molto importante con un’altra donna che però non tutti conoscono. La loro storia d’amore si pè consumata quando agli inizi degli anni 90, quando Piersilvio era davvero un ragazzo. Tra di loro però è subito stato amore a prima vista: oggi però la sua ex compagna è solo un ricordo piacevole, entrambi hanno altre vite.

Si tratta dell’ex modella Emanuela Mussida: con lei Piersilvio ha avuto anche una figlia, Lucrezia, che oggi ha poco più di 30 anni. Di Emanuele Mussida si conosce pochissimo e lei stessa vuole vivere lontano dai riflettori, proprio per proteggere la figlia. Lucrezia conserva un bellissimo rapporto con il padre. Lo stesso Piersilvio ne parla così: “Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto e anche lei: da quando è più grande, non è un dovere, ma un piacere”.