Simona Ventura, il cambiamento è scioccante: irriconoscibile

La conduttrice Simona Ventura ha stupito tutti: ecco com’era prima. Le foto

Sole poche ora fa Simona Ventura ha sorpreso tutti con alcune foto che ha postato sui social. Su Instagram, infatti, è molto popolare e può contare quasi su due milioni di follower. Non è solo un’influencer del mondo digitale, ma siamo abituati a vederla in televisione ormai da tantissimi anni. Nessuno però si aspettava un cambiamento del genere.

 

La conduttrice ha iniziato la sua scalata nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane. Negli anni ’80 partecipava come concorrente a diversi quiz show, finché non fu notata nel 1988 divenne una valletta di Domani sposi. Avrebbe voluto diventare una giornalista sportiva, per questo ha lavorato in molte programmi di calcio, come La domenica sportiva. Fu anche un’inviata per le olimpiadi di Barcellona del 1992.

Presto fu anche notata per la sua bellezza. Dopo aver vinto Miss Muretto nel 1986, partecipò anche a Miss Italia ma quell’anno vinse il concorso Roberta Capua. Nel 1988 gareggiò anche a Miss Universo, ma non vinse. L’Italia, infatti, non ha mai vinto questa gara.

Simona Ventura, il grande cambiamento

La bella Simona Ventura, inoltre, è nota per la sua vita sentimentale. E’ stata sposata con l’ex calciatore Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli. Il matrimonio non è stato felice a causa dei ripetuti tradimenti di lui, che ha confessato tempo fa mentre era uno degli inquilini del Grande fratello vip. Lo ha fatto in diretta, nominando un intero elenco delle donne con le quali l’avrebbe tradita. Lei ha dichiarato di sapere già tutto e che non era di certo un segreto.

Dopo il divorzio, ha iniziato una lunga relazione con Girolamo Carraro, nato dal primo matrimonio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier. La coppia ha adottato una bambina, Caterina, ma anche questa storia è finita.

Da diversi anni adesso la presentatrice è impegnata con il giornalista Giovanni Terzi. Alcuni mesi fa lui ha confessato di aver ereditato dalla madre una patologia ai polmoni e che forse dovrà essere operato.

Ma che cosa ha pubblicato su IG?

Solo poche ore fa l’ex regina dell’Isola dei famosi ha postato alcune foto di pochi anni fa. Le piace molto il Natale e ovviamente ogni anno fa l’albero. Però le piace molto anche cambiare addobbi e ogni anno li sceglie diversi. Ecco alcune foto: ovviamente le decorazioni devono essere in tinta con l’outfit. Quale vi piace di più?