Uomini e Donne, succede l’impossibile | la dama radiata dal programma: “non entri più nemmeno per sbaglio”

Arriva una bomba a Uomini e Donne. Il dating show colpito da una notizia molto brutta, una dama viene radiata 

 

Una nuova luce si accende sul dating show più famoso di tutti tempi. Uomini e Donne si apre su una nuova strada molto particolare e che, visto i tempi, non ci aspettavamo di certo. Si tratta di qualcosa che riguarda una dama che poi ha riscosso un successo incredibile nel corso del tempo.

uomini donne Sophie Codegoni

Ma cerchiamo di fare chiarezza andando ad analizzare la situazione che è venuta a galla. L’indiscrezione arriva da uno degli esperti maggiori in campo di gossip. Come riportato dallo stesso Alessandro Rosica, pare proprio che Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip abbiano qualche cosa in comune.

Ma a cosa si riferisce nello specifico? Vediamo lo scoop che è riuscito a portare a galla. Secondo questa notizia, tutto è accaduto durante una delle prime serate del reality show della rete ammiraglia di Mediaset, quando Alfonso Signorini si è espresso in relazione ad una concorrente in particolare. Vediamo chi.

Un noto volto di Uomini e Donne sotto accusa

uomini donne Sophie Codegoni\ uomini donne Sophie Codegoni

Stiamo parlando di una ragazza che ad oggi è un’inquilina della casa più spiata d’Italia, ma l’anno scorso ha preso parte proprio a Uomini e Donne. Lei, viene ricordata, soprattutto per un fatto particolare. Durante la sua esperienza nel famoso programma di Maria De Filippi, ha voluto rifiutare le attenzioni di ben 400 corteggiatori. Bene, abbiamo capito che si tratta ovviamente di Sophie Codegoni.

La cosa particolare è che, la diciannovenne, si era trasferita a Roma proprio per prendere parte al dating show lontana dalla sua famiglia. Pertanto la redazione di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi si erano molto affezionati e legati a lei. Nonostante tutto ciò, la sua esperienza nel programma ha destato più di un dubbio. Difatti, oltre alla sua relazione con Matteo durata pochissimo dopo l’uscita del programma, Sophie diverse volte ha mentito ed è stato anche scoperto tutto ciò.

Addirittura era uscita anche con altri uomini mentre era seduta sul trono. Non è la prima volta che i ragazzi che partecipano alla trasmissione lo usano come trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo. Tuttavia però questa volta le prove sono state talmente tante ed inequivocabili che la decisione della redazione di Uomini e Donne è stata soltanto una. Radiare Sophie Codegoni.

“Eri radiata. La redazione di Uomini e Donne ti ha radiata, tu non entri più nemmeno per sbaglio, per tutte le cose che hai fatto, per tutte le cose che hai inventato. Là vicino, vicino a Uomini e Donne non ci passi nemmeno per sbaglio perché ti buttano fuori”. Queste le parole di Alessandro Roscia. Ora la giovane è al centro dell’attenzione per i continui litigi con Soleil e l’amore con Antinolfi.

lo ha ammesso, lei stessa, dentro la casa che poco prima di entrare a Uomini e Donne ha visto il compagno di sua madre fare violenza proprio sulla donna durante uno scatto d’ira. Nonostante ha visto quelle cose, dice anche che crede nell’amore e lo ha cercato anche nella trasmissione di Maria De Filippi nonostante sia accaduta quella cosa.