Albano Carrisi, all’improvviso il colpo di scena: passerà la festa più importante dell’anno con un’altra donna | Ecco di chi si tratta

Situazione molto spinosa quella del popolarissimo cantante barese: da sempre conteso da due donne, ecco cosa ha deciso per l’ultima notte dell’anno. 

Gestire i rapporti personali, soprattutto se si tratta di moglie e compagne, può essere davvero difficile. Lo sa bene Albano Carrisi: da sempre il cantante barese infatti vive “diviso” tra le sue donne. Una è la sua storica compagna di vita e di palco, Romina Power, l’altra è la sua attuale partner, Loredana Lecciso. Molte volte, soprattutto durante le feste comandate, la gestione della famiglia allargata può essere davvero complicato. Si rischia infatti di scontentare l’una o l’altra parte. Per questo Albano ha deciso di tirarsi fuori da questa situazione, prendendo una decisione che in pochi si sarebbero aspettati.

 

Albano è sempre stato una persona che ha avuto molto rispetto della famiglia, nonostante le sue vicende non siano state sempre molto lineari. Da giovane era molto legato a Romina Power, con la quale ha diviso palco e vita privata. I due hanno fatto la storia della musica italiana e tenuto sulle spine tutti loro fan con le loro vicende, tra litigi e riappacificamenti. Negli ultimi anni c’è stato un riavvicinamento tra i due, che hanno anche cantato al Festival di Sanremo: per Albano però c’è sempre il problema di dover gestire anche l’altra sua attuale compagna, che non va per niente d’accordo con Romina.

Albano e le sue donne: tra le due litiganti, la terza gode

Per togliere ogni possibile fraintendimento e disagio, Albano avrebbe infatti deciso per una soluzione che “accontenterebbe” entrambe. E’ ufficiale ormai che passerà il capodanno con una donna dello spettacolo che non è nessuna delle due splendide compagne. Anche Mara Venier ha tentato in tutti i modi di far riappacificare Loredana e Romina, almeno per una convivenza civile. Non c’è stato però niente da fare: sono sempre gelose e molto malfidate l’una dell’altra. Albano quindi, soprattutto durante le feste, si trova spesso con le spalle al muro. Stavolta però l’ha spuntata un’altra donna ancora, a sorpresa.

Si tratta di Federica Panicucci. Niente liason all’orizzonte con lei però: un’altra donna che si andrebbe ad aggiungere alle altre 2 sarebbe sicuramente troppo anche per il più abile dei Don Giovanni. Con la presentatrice condividerà solo il palco della notte di Capodanno, in diretta da Bari e che Canale 5 trasmetterà. Albano ha sempre tenuto a specificare che è molto affezionato alla sua attuale partner: è con lei che ha intenzione di trascorrere la vecchiaia. Con la sua ex moglie, invece, è tutto finito e restano solo bei ricordi.