Elisabetta Gregoraci, il colpo di scena: torna insieme a lui

La showgirl Elisabetta Gregoraci alla fine è tornata insieme a lui: nessuno se lo immaginava 

Oggi sicuramente Elisabetta Gregoraci è una delle donne più famose del mondo della televisione italiana. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane, sfruttando la sua grande bellezza. Nel 1997 partecipò a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria e arrivò in finale, ma non vinse. Quell’anno, infatti, vinse la nota competizione Claudia Trieste.

 

Nonostante la sconfitta, l’aver partecipato al concorso le regalò una grande visibilità e iniziò così a lavorare come modella attrice in piccoli ruoli. Nel 2002 partecipò a Veline per diventare la velina mora di Striscia la notizia, ma perse ancora una volta a pochi passi dal titolo. Quell’anno vinse Giorgia Palmas che finì in coppia con la bionda Elena Barolo. Parteciparono alla gara diverse future showgirl, come Ilaria Spada, Andrea Delogu e Carlotta Mantovan.

Tuttavia, la vera popolarità giunse nel 2006, quando si è fidanzata con l’imprenditore Flavio Briatore. All’epoca la loro storia fece molto scalpore per la grande differenza d’età fra i due: trent’anni.

La coppia si è lasciata di comune accordo nel 2017: ma c’è stato un ritorno di fiamma?

Elisabetta Gregoraci, di nuovo con Flavio Briatore?

All’inizio la relazione fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non convinceva molti. Tuttavia, i due hanno messo subito a tacere i pettegolezzi, dimostrando che il loro era vero amore. Nel 2008 si sono sposati e nel 2010 hanno avuto il loro unico figlio, Natan Falco. Purtroppo, nel 2017 si sono lasciati, ma sembra che siano rimasti in buoni rapporti anche dopo la separazione.

La vita sentimentale dell’ex manager della Formula 1 è piuttosto nota. Può vantarsi, infatti, di essere stato con alcune delle donne più belle del mondo, come Naomi Campbell e Heidi Klum.

Da alcune ore, però, girano delle foto dei due di nuovo insieme. Ma cosa significa? C’è stato un ritorno di fiamma?

Per ora non c’è stato alcun ritorno di fiamma. La presentatrice calabrese e l’imprenditore sono rimasti in buoni rapporti dopo essersi lasciati, soprattutto per garantire un’infanzia serena al loro bambino. Poche ore fa la famiglia si è riunita per un pranzo tutti insieme in occasione delle feste e possiamo vedere che sono tutti molto felici. Queste le parole di lei: “Sono molto contenta, questi due giorni a Roma insieme alla mia famiglia hanno ricaricato le mie batterie. Ora corro per gli ultimi regali di Natale, quest’anno sono molto in ritardo“.