Fedez, la relazione finita con lei: ecco i motivi della separazione

Tra il cantante Fedez e la nota influencer è finita: ecco perché si sono lasciati

Oggi Fedez è uno degli uomini più famosi e ricchi d’Italia. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica più di una decina d’anni fa e da allora ne ha percorsa di strada. Durante questo periodo ha pubblicato 7 album e ha venduto milioni di dischi. L’anno scorso ha partecipato per la prima volta a Sanremo, dove si è classificato in seconda posizione in coppia con Francesca Michielin con il brano Chiamami per nome. Sono stati sconfitti solo dai Maneskin, che non si sono accontentati solo della vittoria del festival ligure ma alcuni mesi dopo hanno trionfato anche all’Eurovision.

 

Oggi il rapper è noto anche per la sua vita privata, di cui racconta regolarmente sui social, in particolare su Instagram e Tik Tok. Inoltre, da poco tempo è uscita una docu-serie dedicata alla sua famiglia, The Ferragnez.

Dal 2016, infatti, è legato a Chiara Ferragni, che ha sposato nel 2018. La coppia ha anche due bambini, Leone e Vittoria. Ma non tutti sanno che il suo cuore non è sempre appartenuto alla nota imprenditrice digitale.

Fedez, perché è finita la storia d’amore

La popolarità di Fedez è aumentata a dismisura negli ultimi anni. La canzone Mille, che ha inciso insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti è diventata un tormentone dell’estate 2021 e ha saputo riunire più generazioni.

Un altro elemento che lo ha reso molto famoso è stata la sua presenza a X Factor. Per diverse edizioni, infatti ha avuto il ruolo di giudice e coach e ha rappresentato diverse categorie di concorrenti. Da un po’ di tempo ha chiuso con il talent di Sky, ma poche settimane fa è stato ospite ad Amici di Maria De Filippi, dove ha ripreso temporaneamente il ruolo.

Ma vi ricordate chi era la sua fidanzata prima della regina dei social?

Stiamo parlando di Giulia Valentina. La loro storia è iniziata nel 2013 ma poi nel 2016 si è improvvisamente interrotta. Si erano conosciuti a Milano, ma il primo incontro fra i due non era stato dei migliori: lei infatti lo aveva respinto. Poco dopo hanno lavorato insieme ai video di Magnifico e L’amore Eternit e piano piano si erano avvicinati. All’inizio del 2016 si sono lasciati e lui a settembre dello stesso anno fu visto per la prima volta con l’attuale moglie. I due non hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla rottura.