Fedez, Natale rovinato all’ultimo momento: “Purtroppo non sta bene…”

La triste notizie arrivata proprio in questi minuti. A comunicarla è stato Fedez, attraverso una stories pubblicata su Instagram

Il Natale in casa Ferragnez. A ridosso delle feste i social rappresentano il mezzo principale per spulciare nelle case dei vip, ancora di più quando ci ritroviamo ormai ad un passo da una festività importante come il Natale. E cosi foto, video, immagini che possano raccontare in che modo si trascorrono le feste natalizie, tra chi preferisce stare in famiglia e chi invece approfitta per allontanarsi dalla quotidianità. Magari un viaggio all’estero, o anche la possibilità di potersi godere il relax all’interno di particolari strutture.

 

Fedez
Fedez (web source)

E cosi anche per la famiglia Ferragnez il Natale rappresenta un modo anche per dare ai piccolo Leone e Vittoria la possibilità di godersi questi giorni di spensieratezza. Certo, anche quest’anno le feste le vivremo in maniera particolare. Con la Pandemia che continua ad imperversare ed il virus del Covid che viaggia velocissimo, soprattutto in queste settimane nel nostro paese, ci sarà grande attenzione proprio per evitare tanti contatti e dunque ridurre la possibilità di contagio.

Sui social, anche in questi giorni, dalla famiglia Ferragnez sono arrivati scatti e video, con spesso protagonisti proprio i piccoli della famiglia. Momenti di serenità, nell’avvicinarsi alla festa che notoriamente vede protagonisti proprio i piccolo ed i regali che Babbo Natale porta tra il 24 ed il 25 dicembre. Nelle ultime ore, però, non sono arrivate propriamente buone notizie.

Fedez, l’annuncio sui social: la piccola Vittoria non sta bene

I fan della coppia amano tantissimi i piccoli della famiglia Ferragnez. Cosi Fedez e Chiara ogni giorni pubblicano foto e video dei figli, proprio perchè consapevoli che i follower sono sempre in attesa di qualche siparietto simpatico. E, ad onore della verità, entrambi mostrano una comicità che da sempre regala sorrisi ai fan della coppia. In queste ore una triste notizie è stata comunicata proprio da Fedez, ed è scattato subito il campanello d’allarme.

Stories di Fedez
Stories di Fedez (Instagram)

La piccola Vittoria, come riportato dal rapper milanese, non sta bene. Una stories che spiega proprio il motivo per il quale la coppia ha deciso di fare rientro a Milano: “Purtroppo oggi Vittoria non sta benissimo (per ora solo febbre e tampone fortunatamente negativo). Ma dopo la brutta esperienza con il suo recente ricovero, preferiamo rientrare a Milano per sicurezza”, ha spiegato Fedez con una storia scritta e molto chiara. Un clima, dunque, non particolarmente esaltante anche se, nella stories successiva, il piccolo Leone si è mostrato sorridente intento a ballare per la casa. Un Natale particolare, ma per i Ferragnez sempre con il sorriso.