Mara Venier, il ‘tradimento’ al marito Nicola | Bacio appassionato con un altro uomo

Mara Venier, un bacio in pubblico con un uomo che non è suo marito. Cosa sta succedendo? Svelato il mistero

Non c’è domenica senza Mara Venier. Siamo ormai abituati ad avere la bionda conduttrice veneta nelle nostre case, una volta arrivato il fine settimana. Quasi non si aspetta altro di vedere proprio la Zia Mara tenersi compagnia con la sua ‘Domenica In’, diventata un programma iconico per gli italiani. Interviste, approfondimenti, sorrisi ma anche momenti di commozione, tutto finisce nel pentolone che poi ci viene servito insieme al pranzo domenicale. Per la gioia dei telespettatori.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

In casa Rai hanno capito ormai da tempo quando il ruolo di Mara abbia assunto una forma ben distinta non soltanto all’interno dell’emittente pubblica, ma anche nel contesto televisivo generale. Appena qualche settimana fa, proprio la Venier a sorpresa ha fatto capolino in quel di Canale 5. Una telefonata per salutare l’amico Giucas Casella, attualmente concorrente dell’edizione in corso del ‘Grande Fratello Vip’. Grandi applausi anche nel salotto di Alfonso Signorini, a testimoniare il fatto che non c’è rivalità che tenga per una come la Venier.

E poi i social, finestra sulla vita di tutti noi. Anche Mara si è ormai integrata perfettamente in quel mondo fatto di stories, foto, video, il tutto per cercare di restare in contatto con i propri fan. Durante la giornata i contenuti pubblicati dalla conduttrice sono tanti, a partire dalle foto dove mostra stralci di ‘Domenica In’, a veri e propri video dove riprende momenti della sua vita.

Mara Venier, chi l’uomo del bacio appassionato?

E cosi, proprio nelle ultime ore un video un particolare ha fatto sobbalzare dalle sedie i milioni di fan che la Venier si è portata dietro su Instagram. Un video nemmeno cosi banale, considerando che la conduttrice si mostra in un bacio appassionato. E no, stavolta non c’è suo marito con lei. Sappiamo, infatti, che Mara ha deciso di legarsi in matrimonio a Nicola Carraro, anche lui molto attivo sui social ed amatissimo dai fan, compresi quelli della stessa Mara.

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

Ma allora chi è l’uomo che si vede nel video pubblicato proprio dalla Venier? La conduttrice si lascia andare a questo bacio con quest’uomo che, come detto, non è Nicola. Di chi si tratta? Il mistero è subito svelato. Mara è stata protagonista del video del nuovo singolo di Shell Shapiro, intitolato La Leggenda Dell’Amore Eterno.

I due sono legati da un legame di profonda amicizia, e cosi nel video mostrano quello che ha lasciato tutti senza parole: un bacio. Un bacio ‘artistico’ (per citare il buon Alex Belli), ma stavolta per davvero. Senza dubbi. Mara si è prestata per il videoclip, mettendosi ancora in gioco alla veneranda età di 71 anni. E no, nessuna gelosia da parte di Nicola che di sicuro avrà apprezzato la performance attoriale di sua moglie.