Mara Venier su Alberto Matano: “Mi hai insultata…eri geloso” | Ecco la verità

Brutto retroscena quello raccontato dalla conduttrice televisiva: un gesto davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco cosa è successo

Un siparietto molto particolare quello successo a “La vita in diretta“: protagonisti Mara Venier e Alberto Matano, il giovane e talentuoso giornalista. A quanto si apprende il conduttore televisivo ha rivolto parole non proprio gentili alla collega più esperta. Il tutto è accaduto dietro le quinte, ma l’episodio è stato raccontato dalla stessa Mara. La presentatrice veneta è una delle più esperte e richieste in televisione: vista la sua grande esperienza spesso dispensa consigli ai colleghi più giovani. Stavolta però è stata lei oggetto di derisione.

 

Alberto Matano è famoso per la sua correttezza e puntualità: mai si lascerebbe andare a commenti poco rispettosi. Per questo motivo l’accaduto ha suscitato subito l’attenzione di tutti. Alberto è infatti un giornalista serio e rispettoso del lavoro altrui: con la sua professionalità ha assicurato sempre ascolti molto alti al suo programma, La vita in diretta. Serio e puntuale con gli ospiti, ha conquistato tutto il pubblico della Rai. La sua ambizione però è probabilmente quella di tornare a condurre il Tg1.

Mara, per lei parole davvero poco carine

Un episodio che poteva diventare davvero increscioso quello accaduto durante la trasmissione. Mara infatti era ospite proprio di Alberto nel suo programma. Dopo aver mandato in onda un video di Domenica In di qualche anno fa in cui Mara Venier si è esibita insieme a Maurizio Vandelli e Shel Shapiro, la presentatrice ha rivelato cosa è successo mentre lo stesso video andava in tv: “Sono stata insultata per tutto il video, mi hai insultata, ma la verità era che eri geloso perché cantavo con Vandelli.”

Una rivelazione che nessuno si aspettava: Mara era in studio per per presentare il suo nuovo progetto insieme all’amico e collega Shel Shapiro, col quale ha cantato una canzone  “La leggenda dell’amore eterno” in cui compare nel videoclip. Il cantante e Mara sono amici di vecchia data e durante la puntata ha raccontato molti aneddoti sulla loro amicizia. La situazione si è alleggerita molto grazie ai toni che ha usato Mara stessa: lei stessa infatti ha ammessa che stava scherzando e non potrebbe mai bacchettare Alberto, uno dei suoi pupilli.