“Ti dico una cosa che non ho mai detto”: la confessione di Belen Rodriguez sul brutto male in famiglia | Pochi mesi di vita

La showgirl Belen Rodriguez ha confessato di una malattia: il pubblico si è commosso

Di solito si pensa che i personaggi famosi abbiano una vita perfetta, priva di qualsiasi sofferenza. Ovviamente non è sempre così perché ognuno ha i suoi problemi, a prescindere dal tipo di vita che conduce. Lo ha dimostrato anche Belen Rodriguez che ha confessato di una malattia che ha colpito la sua famiglia.

 

Come tutti sanno, la modella viene dall’Argentina e si è trasferita in Italia quando aveva circa 18 anni. Ha iniziato a lavorare come ballerina e cubista nelle discoteche, ma ha sempre avuto ben in mente il suo sogno principale: far parte del mondo dello spettacolo. Così, è stata notata e poco dopo ha iniziato a muovere i primi passi in questo ambiente.

Presto, è diventata nota anche per la sua vita sentimentale. Dopo una storia con un ragazzo italiano non famoso, ha incontrato il calciatore Marco Borriello, con cui è stata fidanzata per qualche anno. Ha un bellissimo ricordo di questa relazione, che è finita per l’eccessiva gelosia da parte di entrambi.

Belen Rodriguez, solo pochi mesi di vita

Dopo la fine della storia con il calciatore, Belen Rodriguez si è innamorata dell’imprenditore Fabrizio Corona. Di questa relazione non parla molto, dal momento che non sono rimasti in buoni rapporti dopo la rottura. Nel 2012 ha poi conosciuto Stefano De Martino.

La relazione all’inizio fece scandalo perché all’epoca il ballerino di Amici era già impegnato con la cantante Emma Marrone. Nel 2013 si sono sposati e hanno avuto un bambino, Santiago, che è nato lo stesso anno. Solo pochi mesi fa la conduttrice ha avuto un’altra bambina, Luna Marì, dal parrucchiere Antonino Spinalbese. Anche questa relazione, però, sembra essere giunta al capolinea.

Tempo fa la modella argentina si è lasciata andare a un’intervista a C’è posta per te dove ha rivelato di una malattia.

Si riferiva a sua nonna, che anni fa si è ammalata di tumore. “Ti dico una che non ho mai detto in pubblico, in televisione almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato quattro mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei. Mi è crollato il mondo addosso, ma invece di mettermi a piangere sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna“.