Emma Marrone, l’assurda situazione prima di Natale | Tornato il grande problema

Emma Marrone ha un grande problema che sta affrontando in queste ore. Lo ha raccontato attraverso le stories di Instagram

Siamo ormai arrivati al giorno di Natale. La festa che in molti aspettano, che mette di buon umore tante persone che non aspettano altro di scambiarsi i doni sotto l’albero. Anche quest’anno in tanti si sono nuovamente a impacchettare regali, dopo aver trascorso un Natale molto particolare come quello dello scorso anno dove le restrizioni erano molto più stringenti. Certo, la Pandemia c’è anche oggi e si continua a combattere, ma le cose (almeno per quanto riguarda le feste natalizie) sono molto cambiate.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

E cosi anche i vip si sono preparati in questi giorni per vivere questo magico evento. Ognuno a modo suo, e c’è ha avuto non poche difficoltà. Tra questo di sicuro anche Emma Marrone. Volto iconico che hanno scritto la storia recente della musica pop italiana, ha mostrato nel tempo di essere una donna dalla grande personalità e spessore, emersa in via definitiva grazie alla vittoria di ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Una grande notorietà soprattutto tra i più giovani. Una voglia di esplodere che l’ha vista cavalcare l’onda dell’entusiasmo e del successo, aumentato col passare degli anni. Concerti, eventi, il ‘Festival di Sanremo’, ospitate in vari programmi tv, cosi Emma è diventata un volto noto ma non soltanto in ambito musicale, ma anche a livello televisivo. In queste ultime settimane, ad esempio, Emma è stata impegnata come giudice per l’ultima edizione di ‘X-Factor’.

Emma Marrone, il grande problema che sta affrontando

Il Natale è un periodo magico, come abbiamo detto, ma anche decisamente frenetico. La corsa ai regali è una di quelle attività dove occorre essere degli stakanovisti, andare oltre i propri limiti di tempo nella speranza di accontentare tutti. Un problema che riguarda tutti, anche i personaggi famosi. E cosi Emma Marrone ha confessato proprio davanti ai suoi fan il grande problema che la sta affliggendo proprio a poche ore dall’arrivo del Natale.
Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)
“Buongiorno a tutti. Questo messaggio è per tutte quelle persone che come me per ovvie ragioni non hanno fatto i regali di Natale, li faranno oggi. In bocca al lupo a tutti, ce la faremo contro il traffico, l’assenza di parcheggi, l’isteria di questo momento“, le parole pubblicate dalla cantante attraverso un video pubblicato nelle stories di Instagram.
Insomma, un problema atavico che riguarda tantissime persone. Il tempo stringe, Natale è arrivato. Emma sarà riuscita a completare la lista dei regali di Natale? Vedremo se la cantante svelerà qualcosa in più nelle stories delle prossime ore.