Gerry Scotti letteralmente fatto fuori dal super collega: L’ha messo veramente in una brutta situazione

Questa volta per il conduttore Gerry Scotti non c’è stato niente da fare: una brutta notizia l’ha colpito

Ormai siamo abituati a vedere Gerry Scotti in televisione da tantissimi anni. Adesso è uno dei personaggi televisivi più famosi, ma non tutti sanno che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo inseguendo alla sua passione per la musica, quando lavorava in radio e la sua voce era famosa in tutta Italia. Negli anni ’80, alla fine, ha iniziato a far conoscere al pubblico anche il suo volto e ha iniziato così a dedicarsi appieno all’ambiente televisivo. Solo poche ore fa però ha ricevuto una notizia inaspettata.

 

Negli anni si è concentrato in particolare sui quiz show e ne ha presentati davvero tantissimi, alcuni dei quali oggi sono stati cancellati ma restano comunque indelebili nella memoria dei telespettatori. Per esempio, nessuno dimenticherà mai Chi vuol essere milionario e Passaparola. Quest’ultimo, tra l’altro, ha rappresentato il trampolino di lancio per diverse showgirl, come Silvia Toffanin e Ilary Blasi, che oggi sono le conduttrici di successo di Verissimo e L’isola dei famosi.

Nonostante una carriera così fortunata, non tutto va sempre rose e fiori. Nelle ultime ore una brutta notizia ha colpito lo showman. Nessuno poteva prevederlo.

Gerry Scotti, la notizia inaspettata

Ovviamente, come tutti i vip, oltre che per la sua carriera di successo, Gerry Scotti è noto anche per la sua vita sentimentale. Negli anni ’80 era sposato con Patrizia Grosso, dalla quale ha avuto il figlio Edoardo, ma la coppia si è lasciata dopo alcuni anni. Sembra che il motivo fosse dovuto al poco tempo che lui passava con la famiglia, per dedicarsi al lavoro. Nel 2011 ha iniziato a frequentarsi con l’architetto Gabriella Perino e adesso vivono insieme a Milano.

Tutto sembra perfetto per il presentatore oggi, ma una notizia inaspettata lo ha raggiunto poche ore fa. Ecco cos’è successo.

Ci riferiamo agli ascolti televisivi di Caduta libera, suo show di punta degli ultimi anni. Il quiz show va in onda tutte le sere in fascia preserale, catturando sempre l’attenzione di milioni di spettatori. Gli ascolti del 23 dicembre, però, sono finiti sotto la media, dal momento che il pubblico ha preferito seguire The voice senior, su Rai1. Quest’ultimo ha infatti conquistato 3.736.000 spettatori registrando uno share del 19.8%, mentre su Canale 5 Caduta Libera Campionissimi dalle 21:44 alle 00:37 ha incollato davanti al video 2.084.000 spettatori con uno share del 12.1%. Un risultato più basso ma siamo sicuri che si risolleverà presto.