Laura Pausini, dopo le accuse per il marito picchiatore: ecco la sua dichiarazione devastante

La cantante Laura Pausini ha risposto alle accuse contro il marito Paolo Carta

La bella Laura Pausini è sicuramente una delle cantanti italiane più famose. La sua carriera è cominciata durante l’inizio degli anni ’90 con il celebre brano La solitudine, la famosa canzone dove racconta che il suo fidanzato Marco si è trasferito lontano. Il brano ebbe da subito un ottimo successo, tanto che all’epoca vinse Sanremo nella categoria Novità e così iniziò la sua carriera.

 

Era il 1993 e lei era giovanissima, era solo un’adolescente e non aveva neanche 20 anni. Le sue canzoni parlano quasi sempre d’amore e sono quasi sempre autobiografiche. Dal 2005 è felicemente sposata con il chitarrista della sua band Paolo Carta, con il quale ha una figlia, Paola. Ultimamente, però, la sua relazione con l’uomo è stata messa sotto accusa.

La bufera è scoppiata alcune settimane fa nella casa del Grande Fratello Vip, aizzata dalla giornalista Alda D’Ausanio, che ha lanciato delle accuse molto pesanti contro il musicista. Ecco cosa ha detto.

Laura Pausini, le accuse al marito Paolo Carta

La vita sentimentale di Laura Pausini è abbastanza nota e si è sempre intrecciata con quella lavorativa. Dal 1993 al 2001 ha avuto una storia con il suo produttore Alfredo Cerruti Junior. In seguito, dal 2002 al 2004 è stata legata al suo nuovo agente, Gabriele Parisi. Il marito invece suona nel suo gruppo e ha lavorato con importanti personalità del mondo della musica, italiane e straniere, da Max Pezzali a Gloria Gaynor.

Inoltre, prima di mettersi con lei, era già stato sposato con un’altra donna, Rebecca Galli, con la quale ha altri tre figli. La donna all’inizio ha fatto fatica ad accettare la separazione e ha accusato la cantante di avere iniziato la relazione con lui mentre era ancora sposato. Lei ha prontamente smentito.

Diverse settimane fa la relazione fra i due è tornata sotto i riflettori per le accuse lanciate dalla giornalista abruzzese.

La donna ha affermato che il chitarrista avrebbe alzato le mani addosso alla moglie in più di un’occasione. Poco dopo è stata espulsa dal reality e quindi non ha potuto aggiungere altro su questo presunto caso di violenza domestica. La cantante non ha risposto ufficialmente ma sembra che abbia voluto procedere per vie legali. Inoltre, il post che ha pubblicato su Instagram per San Valentino parla da solo. “Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno“.