Maria De Filippi, la confessione sui figli mai avuti: la triste verità

La popolarissima presentatrice televisiva racconta la sua storia: ecco perché non ha voluto avere figli. In molti se lo sono sempre chiesti, ora finalmente c’è la verità

Avere un figlio è forse l’evento che ogni donna aspetta con ansia sin da quando è bambina. Col tempo poi però le priorità cambiano, a seconda di come va la vita. Sicuramente quella di Maria De Filippi è stata, e lo è ancora, una vita molto impegnata. Sempre a mille tra successi e popolarità: ha lanciato infatti tantissimi talenti grazie al suo programma “Amici” e ha tenuto compagnia per anni con “C’è posta per te”. Maria ha fatto commuovere, pensare, gioire e anche piangere tante persone, i telespettatori le sono molto affezionati.

 

Con “Uomini e donne” ha poi conquistato definitivamente lo scettro di regina della televisione. Con il suo programma infatti tiene incollati allo schermo ogni giorno milioni e milioni di persone che si appassionano alle sue storie. Un vero e proprio talento che con gli anni è andato a migliorare sempre di più. Il suo stile semplice, a volte anche scarno e quasi compassato, ha fatto breccia nei cuori di tante persone: ormai Maria è una persona di famiglia, una persona comune che non si comporta come un vip. Tanti successi e ascolti in questi anni però non hanno fatto dimenticare una situazione che Maria vive in prima persona.

Maria, ecco la verità sulla sua maternità

Anche la sua storia d’amore con Maurizio Costanzo è stata sempre al riparo da gossip e pettegolezzi. Nonostante la grande differenza di età, i due hanno sempre dimostrato di amarsi e rispettarsi. Fanno quasi invidia a coppie molto più patinate di loro che cambiano idea molto spesso solo per restare nei titoli delle cronache rosa. La loro storia d’amore invece dura da tempo ed ha superato anche una decisione non facile di Maria. La presentatrice infatti ha deciso di non avere figli: in molti si sono chiesti il perché di questa scelta.

Forse Maria ha scelto la carriera a una famiglia numerosa e alle responsabilità dei figli? Scelta che può essere legittima, ma non è stato questo il motivo che ha portato Maria alla sua decisione. “Maurizio aveva già due figli grandi. E io ho scelto Gabriele. È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo” – ha spiegato Maria. Infatti, insieme a Maurizio, hanno adottato un bambino, Gabriele, quando però già era abbastanza grande. La presentatrice lo ha conosciuto in un orfanotrofio: è stato amore a prima vista e lo ha voluto portare con sé.