Martina Colombari, la sua vita devastata dalla situazione distruttiva: “Non ci dormo la notte”

L’attrice Martina Colombari ha raccontato di qualcosa che la preoccupa: c’entra suo figlio

Oggi Martina Colombari è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano. Ha iniziato a muovere i primi passi in questo ambiente quando era molto giovane, all’epoca infatti aveva solo 16 anni. Nel 1991 partecipò a Miss Italia e vinse la competizione: questo le regalò una grande popolarità e presto divenne modella.

 

Ha iniziato così a lavorare nel mondo della moda. Sotto l’ex agenzia Riccardo Gay ha sfilato per i marchi di abbigliamento più importanti, come Armani, Versace e Cavalli. Questa popolarità si è riversata anche nella sua vita privata: nel 1991 ha conosciuto lo sciatore Alberto Tomba, con la quale è rimasta fidanzata fino al 1995.

In seguito, ha conosciuto l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, con il quale si è poi sposata nel 2004. Poco dopo la coppia ha avuto un figlio, Achille. Durante un’intervista l’ex reginetta si è lasciata andare e ha raccontato un fatto molto intimo della sua vita privata, parlando anche del compagno e del figlio.

Martina Colombari, la difficile situazione

La bella Martina Colombari tempo fa è stata ospite da Caterina Balivo negli studi di Vieni da me. Qui ha raccontato del suo rapporto con il figlio, che oggi è un adolescente. Si è dimostrata un po’ preoccupata: “Oggi per i ragazzi giovani ci sono troppi stimoli, è un periodo difficilissimo sia per loro, sia per noi genitori. Ci sono i social network che li circondano, hanno questa smania di essere coperti di marchi dalla testa ai piedi…“. Inoltre, avere dei genitori così famosi non è certo semplice.

Ha continuato a parlare della sua famiglia, spiegando che non sempre le cose sono semplici. Ovviamente, far funzionare un nucleo familiare e affrontare tutte le difficoltà di ogni giorno non è facile, e a volte la fama non aiuta.

Ecco che cosa ha rivelato alla conduttrice.

L’attrice ha continuato a parlare del suo rapporto con Achille e in particolare dello stile di vita che conducono oggi i più giovani. “Non ci dormo la notte“, ha aggiunto, dimostrandosi un po’ turbata. Inoltre ha raccontato della sua relazione con il marito calciatore, spiegando che si amano ancora molto ma hanno caratteri molto diversi. “Io e mio marito siamo diversissimi. Vorrei dirgli: amore smollati un pochino“. Nonostante queste differenze, sono molto felici e innamorati. Stanno insieme ormai da davvero tanto tempo: prima di sposarsi nel 2004, erano stati fidanzati per 8 anni.