Ricordate Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus? In pochi l’hanno vista | Ecco com’è diventata

Il conduttore Amadeus un tempo era sposato con Marisa Di Martino: la conoscete? eccola

Oggi Amadeus è uno dei conduttori più famosi della tv. Da tanti anni siamo abituati a vederlo sui canali Rai, ma soprattutto siamo abituati a vederlo con una sola donna, Giovanna Civitillo. La coppia è molto affiatata, tanto da condividere lo stesso profilo sui social e in particolare su Instagram. Ma sapevate che prima di lei, era sposato con un’altra donna? Stiamo parlando di Marisa Di Martino.

 

Il presentatore e l’attuale compagna si sono conosciuti nel 2003, sul set de L’eredità: lui ovviamente conduceva e lei era una ballerina. Tra i due è stato immediatamente colpo di fulmine, si sono dichiarati e nel 2009 hanno avuto un figlio, José, poco prima di sposarsi con il rito civile. Nel 2019 si sono risposati, dopo l’ufficializzazione del divorzio con la prima moglie.

Sembra strano che il conduttore prima possa essere stato sposato con un’altra persona, infatti ormai siamo abituati a vederlo solo con Giovanna. I due sono davvero uniti e lo hanno dimostrato più volte. Ma chi è l’ex compagna?

Amadeus, ecco l’ex moglie Marisa Di Martino

Amadeus è sicuramente uno dei presentatori più noti in Italia. Lavora in tv ormai da oltre trent’anni, dopo aver lavorato per tanti anni in radio. Hanno avuto un passato simile diversi suoi colleghi, primo fra tutti Gerry Scotti.

Nel corso del tempo ha presentato davvero tanti show. I più noti sono sicuramente L’eredità e Reazione a catena. Negli ultimi anni, inoltre, la sua popolarità è aumentata incredibilmente grazie a Sanremo, che ha presentato per più edizioni di seguito insieme a Fiorello. Si sa che continuerà anche nel 2022.

Con Fiorello c’è una grande amicizia che dura da parecchi anni: proprio il noto comico siciliano fu il suo testimone al primo matrimonio. Ma chi è Marisa Di Martino e perché la loro relazione è finita?

Lo showman è convolato a nozze per la prima volta nel 1993 e la coppia è rimasta insieme fino al 2007. Nel 1997 dal loro amore è nata una figlia, Alice. Entrambi sono molto riservati e non hanno mai voluto rivelare le cause della loro separazione, ma sembra che fossero in crisi già da diverso tempo, al punto da capire che l’unica soluzione possibile era il divorzio. Oggi lei è completamente sparita dal mondo dello spettacolo, per questo è molto difficile trovare in rete delle sue foto recenti. Non si sa nulla, nemmeno della sua vita privata.