Benedetta Rossi in un brutto pianto fa il suo annuncio: “Non abboccate”

La popolare influencer ha vissuto una bruttissima esperienza: non si avrebbe mai pensato che una cosa del genere potesse capitare lei. Ecco cosa è successo

Foodblogger e ormai star incredibile dei social, Benedetta Rossi ha raggiunto milioni di follower sui social grazie alla sua passione per la cucina. Partita da zero, Benedetta è riuscita a coinvolgere e appassionare milioni e milioni di persone alla cucina, con le sue incredibili ricette e il suo stile allegro e spensierato. Ha iniziato tempo fa su Youtube, dove diffonde da sempre video a tema culinario e aiuta con i suoi preziosi consigli in cucina. E’ partita ormai più di 10 anni fa con il suo canale e man mano si è estesa a tutte le piattaforme social come Facebook e Instagram

 

Il suo successo è stato tale che ha anche pubblicato vari libri di cucina, come “Fatto in casa da Benedetta” e “La cucina di casa mia”. La sua popolarità è ormai alle stelle, tanto che anche Real Time le ha affidato un programma tutto suo, “Food Network”. Anche in televisione il suo successo è incredibile, con ascolti record. Essendo una star del web, infatti, sono in tantissimi quelli che la seguono anche sul piccolo schermo. I suoi consigli sono sempre utili per imparare e divertirsi in cucina. La popolarissima cuoca però ha dovuto affrontare un momento molto brutto.

Benedetta e quel pianto disperato: ci è rimasta molto male

Proprio su Instagram infatti ha postato un video in lacrime. In molti si sono allarmati, chiedendosi cosa fosse successo. I suoi oltre 4 milioni di follower su Instagram si sono preoccupati e subito hanno iniziato a chiedersi cosa avesse potuto ridurre la loro beniamino in quel modo. Benedetta è stata vittima di una truffa proprio sui social: “Mi vien da piangere dalla rabbia” – ha raccontato nel filmato. Purtroppo anche molte persone, proprio per questo suo incauto gesto, hanno aderito inconsapevolmente alla truffa. Sono stati proprio questi malcapitati a informarla di cosa avesse subito.

Sul web infatti sono circolate sue foto in cui si reclamizzano delle pillole dimagranti. Benedetta naturalmente non c’entra nulla con questa storia. Nonostante lei stessa avesse subito fatto delle stories per avvertire dell’inganno, alcuni utenti più ingenui ci sono cascati. “Non abboccate” – ha detto. Quello che le è capitato è molto grave e ci deve mettere in guardia di come i social siano in realtà una giungla da cui ci si deve sempre mettere in guardia per non capitare in situazioni davvero spiacevoli.