Leonardo, figlio del grande Mike Bongiorno: dopo la morte del padre ecco com’è diventato

Il figlio del grande presentatore televisivo è un ragazzo che farà parlare molto di sé: un giovane che non tutti conoscono, ma molto in gamba. Ecco chi è

Mike Bongiorno ha segnato la vita di praticamente tutti gli italiani: intere generazioni sono cresciute con lui, con i suoi programmi e la sua simpatia. La televisione in Italia è nata con lui: dai primi canali in bianco e nero, quando la televisione nelle famiglie era una rarità, al boom delle televisione private, con la televisione che diventa oggetto di massa. Mike è stata una presenza fissa nei cuori e nelle case degli italiani e per questo nessuno lo dimenticherà mai. Le sue trasmissioni sono state il simbolo di quegli anni: una su tutte “Il rischiatutto“, che ha fatto appassionare moltissimi italiani.

 

L’età che avanzava che non è mai stato un problema per Mike, che ha continuato a condurre programmi di successo. Ha tenuto compagnia agli anziani con “La ruota della fortuna“, fatto divertire i bambini con “Genius” e “Bravo bravissimo“, appassionato i giovani con “Canzonissima“. Insomma Mike è stato un simbolo per ogni persona nata dagli 50 anni ad oggi, e continuerà ad esserlo. Persona molto preparata e colta, non è mai stato al centro di gossip o pettegolezzi, anzi ha avuto il merito di lanciare tantissimi personaggi televisivi che grazie a lui hanno raggiunto la fama.

Leonardo, giovane e simpatico, ecco il figlio del grande Mike

Non tutti sanno però che Mike ha anche dei figli. Alto e biondo, bello e intelligente, Leonardo è il primogenito del padre della televisione italiana. Oggi ha 32 anni e le premesse sono ottime: è un ragazzo che si impegna molto e siamo sicuri non deluderà la memoria del padre. Le sue attitudini però sono diverse da quelle del padre, che però, siamo sicuri, sarà ugualmente fiero di lui. Il giovane Leonardo è cresciuto con sani principi e con l’esempio di una figura paterna davvero incredibile. Quasi nessuno però lo conosce: non ama infatti apparire in televisione.

Da bambino comunque ha avuto modo di debuttare in vari spot televisivi con il padre e con Fiorello. Ha studiato alla Bocconi di Milano, dove si è laureato in Economia. Bello e simpatico, non ha mai trovato difficoltà con le donne. Sofia Hinterman infatti è una delle splendide ragazze che ha ronzato attorno a Leonardo. Insieme agli altri due fratelli si impegna con la Fondazione Casa Allegria: l’associazione che si prende cura degli anziani che necessitano di aiuto. Grazie a lui, quindi, Mike continua a far sorridere chi gli vuole bene.