Milly Carlucci, perdere tutti i capelli | Il terribile retroscena

Milly Carlucci ha dovuto affrontare un serio problema che stava per costarle caro. Ha raccontato tutto nel corso di un’intervista

Non sono poi cosi tante le donne in grado di catturare l’attenzione del pubblico per generazioni e generazioni. Compito arduo, soprattutto tenere il passo con i tempi che avanzano ed il mondo dello spettacolo che muta con il passare degli anni. Anche quello della televisione, ovviamente, è un contesto che va aggiornandosi costantemente, e soprattutto per la tv generalista risulta davvero difficile (ma al tempo stesso stimolante) restare sul pezzo.

 

Milly Carlucci
Milly Carlucci (web source)

I protagonisti del piccolo schermo, poi, hanno il compito ancora più arduo di essere protagonisti di questo costante cambiamento, senza che il consenso del pubblico vada a diminuire. Ci è riuscita di sicuro una delle conduttrici più amate dal pubblico come Milly Carlucci. Donna da ammirare per quanto costruito fino ad oggi nella sua brillante carriera, arrivata alla veneranda età di 66 anni. La Carlucci ancora oggi riesce a catturare l’attenzione del pubblico con una professionalità straordinaria, di fatto quello che è il marchio di fabbrica di una conduttrice d’altri tempo.

La conduttrice nativa di Sulmona è garanzia di successo, e proprio per questo in casa Rai se la tengono ben stretta. Il successo che dura da anni di ‘Ballando con le stelle‘ è testimonianza concreta del lavoro fatto da Milly in questi anni con uno dei programmi ai quali lei è più legata, soprattutto in questa fase della sua carriera. Continua ad avere grande riscontro tra i telespettatori, ed il merito è anche di una conduttrice che ha saputo dirigere il tutto sempre con esperienza e professionalità. Quella di Camilla Patrizia Carlucci (nome all’anagrafe della Carlucci) è una carriera che, come detto, è legata a doppio nodo alla Rai.

Milly Carlucci, il grande problema che stava per costarle caro

Milly Carlucci
Milly Carlucci (web source)
Quello di Camilla è stato un percorso costernato di successi, soddisfazioni. Certo, non senza sudore e sacrificio, anche perchè nella sua vita la conduttrice ha dovuto anche attraversare dei momenti molto complessi sotto il punto di vista personale. C’è un episodio, però, che lei ha raccontato nel corso di un’intervista e che ha davvero del clamoroso.
Durante una puntata di ‘La vita in Diretta’ con Alberto Matano, la conduttrice è tornata sul ‘Festiva di Sanremo’ che nel ’92 ha condotto con Pippo Baudo, svelando un assurdo retroscena. “Il mio parrucchiere mi aveva messo una quantità di extension tutte cotonate e laccate con dei brillanti finti tra i capelli. Quando abbiamo cercato di disfare questa parrucca settecentesca, non sapevamo come fare. Era tutto incollato! Ho dovuto fare lo shampoo, mettere delle creme… Non veniva più via. Ho rischiato di perdere tutti i capelli”, le parole della conduttrice.