Antonino Cannavacciuolo è innamorato di un’altra: ecco chi è

Il grande chef Antonino Cannavacciuolo ha un altro amore nella sua vita: ecco di chi si tratta

Sicuramente oggi Antonino Cannavacciuolo è uno dei personaggi più famosi in Italia e all’estero. E’ senza dubbio uno dei cuochi più popolari e stimati e ha iniziato a lavorare giovanissimo, volendo seguire le orme del padre. Con il tempo, inoltre, è diventato molto noto anche in televisione, grazie alla sua partecipazione a numerosi programmi.

 

Lo show che gli ha donato fama eterna è certamente Masterchef Italia, che conduce da diversi anni insieme ad altri colleghi altrettanto talentuosi. Quando ha cominciato, facevano parte del gruppo di giudici anche Joe Bastianich e Carlo Cracco, che però con il tempo hanno abbandonato.

Adesso il gruppo è diventato un trio, insieme a Bruno Barbieri, pilastro della trasmissione dalla primissima edizione ben undici anni fa, e Giorgio Locatelli, che, dopo essere emigrato da Milano, ha fatto la sua fortuna a Londra, rilevando il ristorante di famiglia e trasformandolo in un locale stellato.

Il cuoco campano, invece, oggi vanta diversi ristoranti e bistrot in diverse parti del Belpaese. Il più famoso, però, è sicuramente Villa Crespi, vicino al lago D’Orta.

Ma cosa sapete della sua vita sentimentale?

Antonino Cannavacciuolo, c’è un’altra nel suo cuore

Da diversi anni Antonino Cannavacciuolo è legato a sua moglie, Cinzia Primatesta, che nella vita professionale è una manager di grande successo. Durante le puntate di Masterchef lui l’ha nominata spesso, spiegando che è vegetariana e che quindi ha dovuto inventarsi diversi piatti vegetariani per compiacerla.

La coppia è molto affiatata e sta insieme da diverso tempo; ha anche due figli, Elisa e Andrea. I due hanno raccontato che il loro primo incontro è stato insolito: lei lo aveva contattato per lavorare in un suo albergo e lui ha accettato. Tuttavia, non è stato colpo di fulmine, dal momento che lei si è innamorata subito ma lui no. Continuando a frequentarsi è scoppiata la scintilla.

Tuttavia, lui ha ammesso che nel suo cuore c’è anche un altro amore.

Il protagonista di Cucine da incubo ha spiegato che è un vero appassionato di automobili d’epoca. “Adoro guidare e sogno le auto sportive del passato. Adoro le sportive del passato e ho iniziato a comprare qualche modello che ha fatto la storia delle corse. Se ne trovano di incredibili a prezzi buoni“, ha dichiarato durante un’intervista al Corriere della sera. La sua preferita è una Lancia Delta integrale.