Caterina Balivo non si nasconde più e confessa: “Dopo l’overdose di…”

Le parole di Caterina Balivo non lasciano dubbi. La conduttrice ha deciso di svelare cosa le è accaduto, ecco i dettagli 

 

Conduttrice di spicco è grandissimo volto del piccolo schermo d’Italia, Caterina Balivo ormai da tempo ha abbandonato il suo posto a Vieni da me. Dopo la pandemia dovuta dal Covid-19, la presentatrice ha deciso di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi ad altro. Tra i suoi tanti impegni, la famiglia rappresenta per lei un punto centrale che ora hai intenzione di coltivare al meglio.

caterina balivo uscita tv

Il “no” detto da Caterina Balivo alla televisione italiana, non è stato un semplice modo di dire. Difatti ha dimostrato di essere veramente convinta ad abbandonare la sua vecchia strada per iniziare qualche cosa di nuovo. E lo ha fatto anche molto bene e con tantissimi consensi dalla sua parte. Una carriera brillante che non ha mai disdegnato il rinnovamento professionale.

“Ricomincio dal no”, questo il nome del podcast di Caterina Balivo dopo la sua uscita dalla tv. Qui, la conduttrice ha portato a galla le confessioni di 10 individui italiani ma conosciuti anche fuori dai confini del nostro paese, che hanno avuto il coraggio nella loro vita di dire dei no molto importanti.

Il “no” deciso e sofferto di Caterina Balivo

caterina balivo uscita tv

Ha raggiunto dei risultati veramente incredibili con questa sua nuova avventura, tanto che addirittura è stata anche premiata al Festival del cinema e della televisione. Insomma, dire che Caterina Balivo sia una professionista incredibilmente eccezionale a 360°, è più che giusto ed appropriato. Ha voluto confessare un particolare, durante un’intervista, riguardo a ciò che è accaduto qualche tempo fa.

Quel qualcosa che l’ha portata alla decisione più importante della sua vita. La conduttrice rivela che ha vissuto un momento difficile in cui ha sentito provenire dal suo interno una necessità differente in relazione a ciò che ha sempre fatto. Raccontando diversi aneddoti anche della sua vita privata ha riportato, quando lavorava in televisione, che il tempo era talmente limitato che obbligava i suoi figli a parlare e raccontare come era andata la giornata.

Il tutto visto lo scarso tempo che aveva a disposizione per stare con loro. Poi, ad un certo punto, in lei tutto cambia. “Dopo l’overdose di tv ricomincio dai miei no, un’esperienza completamente diversa dalla la tv, dove si hanno tempi televisivi, c’è la diretta e il video. È un’esperienza diversa: una chiacchierata informale molto lunga e poi condensata in una durata massima di 22 minuti, così da poter accompagnare le persone mentre sono in macchina la mattina o mentre si truccano”.

Ecco perché, Caterina Balivo, ha deciso di riprendere in mano la sua vita uscendo da quel continuo impegno in televisione troppo per lei. Una donna che, arrivata ad un certo punto, ha deciso di dedicarsi totalmente ad altro. Ed è proprio la sua natura di professionista sempre in moto e dinamica che le permette di macinare consensi su consensi in qualsiasi cosa faccia.