Emma Marrone, l’amara rivelazione dopo le feste: Tristezza infinita

Emma Marrone, l’amare rivelazione che ha commosso tutti i suoi fan. Le parole pubblicate attraverso una stories su Instagram

Il Natale è passato. La tre giorni che ogni anno ci tiene compagnia a cominciare dalla vigilia per finire con Santo Stefano, è ormai giunta al termine. Certo, questo non vuol dire che le feste siano ormai terminate in toto, visto che ci avviamo verso la fine dell’anno. Il tutto, chiaramente, sempre con la spada di Damocle della Pandemia che continua ad imperversare e che ci ha costretto a passare delle feste natalizie particolare anche in questa fine del 2021.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Anche per i personaggi famosi, ovviamente, il discorso è lo stesso. Ha trascorso le feste in serenità anche Emma Marrone. Donna dalla grande personalità, protagonista indiscussa del mondo della musica ma anche di quello che è il contesto televisivo. Partita da ‘Amici’ di Maria De Filippi, la cantante nativa di Firenze ha poi trovato modo di mettersi all’opera anche in altri programmi dedicati proprio ai talent. L’ultima edizione di ‘X-Factor’, che l’ha vista protagonista tra i giudici.

Ma Emma, chiaramente, è molto altro. Non soltanto il lavoro, ma anche una personalità che da sempre il pubblico le riconosce. La cantante ha dovuto affrontare tanti momenti difficili, ma l’ha fatto sempre tirando fuori quel carattere forte e pronto ad fronteggiare qualsiasi cosa. I prossimi mesi saranno molto particolare. Emma fa parte del cast de ‘A casa tutti bene – La Serie’, ma ci sarà anche sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del ‘Festival di Sanremo’. Amadeus non ha avuto dubbi nel dare modo alla Marrone di potersi mettere alla prova ancora una volta su un palco cosi importante come quello di Sanremo.

Emma Marrone, l’amara rivelazione dopo le feste

Ma, come detto, le feste (almeno quelle legate strettamente al Natale) volgono al termine. Passato Santo Stefano (quest’anno arrivato anche di Domenica), si comincerà una nuova settimana lavorativa, che culminerà proprio con la fine dell’anno. Per Emma tanta nostagia, visto che una volta ricongiunta con la sua famiglia, ha dovuto prontamente fare ritorno alle sua quotidianità.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

La felicità dura sempre troppo poco. Non è la quantità a fare la differenza, ma la qualità. Torno a Roma carica d’amore, io sono la mia famiglia”, le parole commoventi di Emma pubblicate nelle stories del suo profilo Instagram. Un ritorno alla vita di tutti i giorni, amaro ma con la gioia di aver trascorso il Natale in compagnia di quelli che sono gli affetti più cari.